• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Raulinoooo!!!!gassseeee!!!!collegato dal blackberry ma presente finocchio che ti fai la gamba tutta la settimana e poi ci stronchi sabato e domenica!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
.
 

Allegati

  • IMG00055-20110128-1050.jpg
    50,6 KB · Visite: 17
  • IMG00056-20110128-1051.jpg
    40 KB · Visite: 15
  • IMG00057-20110128-1051.jpg
    41,7 KB · Visite: 15

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Alla grande !!!



da quello che vedo maglie fatte proprio bene come qualità,e sono arrivate imbustate singolarmente con adesivo di ciascun nome...insomma alla tedesca!come si vede dalla foto(anche se ho sotto una t-shirt piuttosto pesante e spessa),la mia taglia L è precisa ma confortevole.
Insomma,anche se in questo forum un sò se si può dire...maglie da ciclisti!

Al primo raduno dalle parti di Pisa si và tutti insieme con le maglie...così si ride!O meglio...si fà ridere!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
se vogliamo fare un offerta collettiva x i bambini del malawi .....guardiamo se in questi we ...siraccoglie un pò di soldini.....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Olà,domattina con il presidente s'è detto di fare le sorgenti.
Non so,forse sarà freddino in cima ma si può provare,chi viene?
Appuntamento con le macchine alle 9,00 a galceti perchè si parte dall'acquerino,poi ho chi min,sorgenti,etcc....

comunque sennò c'è sempre la Roveta,e se proprio un vù avete voglia di fà nulla si và
a Javello..però se possibile farei a meno.
Dite voi
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito

Mi fa piacere leggere che andystab e' sulla via della (dolorosa) ripresa, le maglie sono uno spettaccolo, chissa' come si sara' tutti insieme per l'offerta ok e per domattina...domanda: ma andate anche domenica???perche' domattina ronferei, ma non voglio perdere i' giro...eppoi son anche curioso d'infilarmi la pehoromaglia...(ma ne saro' degno???il lato oscuro e' forte!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo