"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Wonderwoman ha detto si!

A scarlino qualcosa conosco anch'io, ma avere la traccia di un bel giro sarebbe assai meglio...certo che se venisse anche il mitico grande super biker del tomb, giro da 10 assicurato!

Liguria: luogo sconosciuto per me, ma ci può andare anche bene.


Vai!Aspettiamo che dice il tomb e poi anche qulche altro pehorone,il presidente ormai aveva il jolly giocato forse viene...
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Il meteo non mette male...
5ea582cc-20e9-75cf.jpg

5ea582cc-20fc-46b7.jpg
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
....MI SA CHE HO SBAGLIATO FORUM!!!!!!!

....COSA SONO QUESTE NOVITA'??? SCARLINO SESTRI.....E VARIE?????

...QUANDO...DOVE...CHI PAGA E PERCHE???????
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
se avevo jolly da giocare....... l'avrei giocato domenica ......armeno non rombavo in terra!!!!:smile:

a me scarlino va più che bene........l'unico problema è vedere se riesco a pedalare....

vai presidentissimo vieni!Alla grande!Senti ma...te che sei presidente,non è che hai un paio di Ruby da portare?:smile:
Vieni con me in macchina eh?Cicchini e chiacchere a go-go!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Si bella fia tu sei anche te ! :rosik:

Come dire meglio una Mercedes o una Fiat ? :hahaha:

Via via su... sul montalbano ci si sputa perché s'ah a du passi, ma se s'avesse lontano percorsi come le vedove e il caronte ce li sogneremmo la notte...

Io e vo sul montaRbano... voi andate inddovvipare... :celopiùg:

Skerzi a parte, una trasferta ogni tanto a me non mi sgarberebbe farla, anche se i prossimi mesi non saranno sicuramente quelli giusti per me in questo senso... ma in futuro un paio di puntatine fuori casa all'anno un ci farebbero male no?

X Raulino? ma che fai, vai a Scarlino o a Sestri con la Nomad in panne??? NO eh!!!!
:rosik:

Accidenti a te raulino tu m'ha fatto veni' il morbo della nomad e un mela levo più dalla testa!!!! :rosik::rosik::rosik:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Via via su... sul montalbano ci si sputa perché s'ah a du passi, ma se s'avesse lontano percorsi come le vedove e il caronte ce li sogneremmo la notte...

Io e vo sul montaRbano... voi andate inddovvipare... :celopiùg:

Skerzi a parte, una trasferta ogni tanto a me non mi sgarberebbe farla, anche se i prossimi mesi non saranno sicuramente quelli giusti per me in questo senso... ma in futuro un paio di puntatine fuori casa all'anno un ci farebbero male no?

X Raulino? ma che fai, vai a Scarlino o a Sestri con la Nomad in panne??? NO eh!!!!
:rosik:

Accidenti a te raulino tu m'ha fatto veni' il morbo della nomad e un mela levo più dalla testa!!!! :rosik::rosik::rosik:

vai ora anche la nomad gli ha pè i capo !!!!!!!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo