Sisi hai sempre ragione, se sei un presidente moderno dovresti organizzare festini o cose del genere
P.S. novità in arrivo...
quale novità? quella che mi ha detto su facebook?
Sisi hai sempre ragione, se sei un presidente moderno dovresti organizzare festini o cose del genere
P.S. novità in arrivo...
P.S. novità in arrivo...
quale novità? quella che mi ha detto su facebook?
Si ma non lo dire!!!
Si ma non lo dire!!!
ssssssssssssssssssssssssssssss......... siamo tutti controllati !!!!!!!!!!!!
Si ma non lo dire!!!
Quanti segreti ...
Sono strategie di squadra come i professionisti
Bon per voi !
Vabbè, vorrà dire che non sarò l'unico con novità in arrivo ...
Nuovo pargolo in arrivo?
ehm... domenica mi sa che l'ho detto a Marco... non mi avevi detto di tenere il segreto!!!
E forse intorno c'era pure qualcun'altro...
allora niente Chianti perchè rimandato,si rimane in zona Domenica?
Mentre scrivevo mi è venuto in mente che,siccome ormai alcuni di noi che si erano segnati avevano in mente la trasferta,si potrebbe andare comunque da un'altra parte.
Io ho fatto un paio di volte la GF della costa degli etruschi a Marina di Bibbona,posto bellissimo e la discesa in single track del percorso lungo è molto divertente!E' comunque un giro un pò più xc ma potrebbe essere bello partire presto per fare il giro(non avevo il gps all'epoca,ma un pò me lo ricordo e comnque credo di trovarla da qualche parte),e poi si mangia da qualche parte che lì è bono per completare la giornata.
Ho visto il Lamma e mette tempo bello anche se freddo.
Altrimenti ho visto che ci sono dei bei giri sugli "itinerari" dalle parti di Vincigliata...insomma tanto per cambiare!
Poi,se mi pigliae pe' grullo,mi va bene anche soliti giri.
Michele voleva stare a Montalbano,per me anche ok,ma com'è la situazione fango?A quello che leggo a giro sul forum è sempre molto fangoso.
che dite?
Mentre scrivevo mi è venuto in mente che,siccome ormai alcuni di noi che si erano segnati avevano in mente la trasferta,si potrebbe andare comunque da un'altra parte.
Io ho fatto un paio di volte la GF della costa degli etruschi a Marina di Bibbona,posto bellissimo e la discesa in single track del percorso lungo è molto divertente!E' comunque un giro un pò più xc ma potrebbe essere bello partire presto per fare il giro(non avevo il gps all'epoca,ma un pò me lo ricordo e comnque credo di trovarla da qualche parte),e poi si mangia da qualche parte che lì è bono per completare la giornata.
Altrimenti ho visto che ci sono dei bei giri sugli "itinerari" dalle parti di Vincigliata...insomma tanto per cambiare!
Michele voleva stare a Montalbano,per me anche ok,ma com'è la situazione fango?A quello che leggo a giro sul forum è sempre molto fangoso.
che dite?
A dire la verità io gran fango sul montalbano non l'ho travato mai...
Cmq raga, voi fate la vostra corsa, io rimango in zona per forza di cose (moglie prossima al parto)... non vi preoccupate che sicuramente almeno zigo.zago viene con me!
io per domenica vedo il meteo,se non piovesse di qui a domenica,farei anche m.te maggiore +san leonardo,che raulino mi ha fatto ricordare come' bello....
che dite?
Allora per la cena di domani si aggrega nessuno????
Per me vanno bene entrambi, sul Montalbano si può andare tranquilli anche se è venuta giù qualche goccia (poi 'un le comprate bianche le bicicrette se avete paura di smotalle ! ), sul San Leonardo credo sia più problematico.
Comunque se il meteo regge il giro proposto dal Tomb sarebbe in pole position