"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora niente Chianti perchè rimandato,si rimane in zona Domenica?
Mentre scrivevo mi è venuto in mente che,siccome ormai alcuni di noi che si erano segnati avevano in mente la trasferta,si potrebbe andare comunque da un'altra parte.
Io ho fatto un paio di volte la GF della costa degli etruschi a Marina di Bibbona,posto bellissimo e la discesa in single track del percorso lungo è molto divertente!E' comunque un giro un pò più xc ma potrebbe essere bello partire presto per fare il giro(non avevo il gps all'epoca,ma un pò me lo ricordo e comnque credo di trovarla da qualche parte),e poi si mangia da qualche parte che lì è bono per completare la giornata.
Ho visto il Lamma e mette tempo bello anche se freddo.

Altrimenti ho visto che ci sono dei bei giri sugli "itinerari" dalle parti di Vincigliata...insomma tanto per cambiare!

Poi,se mi pigliae pe' grullo:omertà:,mi va bene anche soliti giri.

Michele voleva stare a Montalbano,per me anche ok,ma com'è la situazione fango?A quello che leggo a giro sul forum è sempre molto fangoso.

che dite?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
allora niente Chianti perchè rimandato,si rimane in zona Domenica?
Mentre scrivevo mi è venuto in mente che,siccome ormai alcuni di noi che si erano segnati avevano in mente la trasferta,si potrebbe andare comunque da un'altra parte.
Io ho fatto un paio di volte la GF della costa degli etruschi a Marina di Bibbona,posto bellissimo e la discesa in single track del percorso lungo è molto divertente!E' comunque un giro un pò più xc ma potrebbe essere bello partire presto per fare il giro(non avevo il gps all'epoca,ma un pò me lo ricordo e comnque credo di trovarla da qualche parte),e poi si mangia da qualche parte che lì è bono per completare la giornata.
Ho visto il Lamma e mette tempo bello anche se freddo.

Altrimenti ho visto che ci sono dei bei giri sugli "itinerari" dalle parti di Vincigliata...insomma tanto per cambiare!

Poi,se mi pigliae pe' grullo:omertà:,mi va bene anche soliti giri.

Michele voleva stare a Montalbano,per me anche ok,ma com'è la situazione fango?A quello che leggo a giro sul forum è sempre molto fangoso.

che dite?

A dire la verità io gran fango sul montalbano non l'ho travato mai...

Cmq raga, voi fate la vostra corsa, io rimango in zona per forza di cose (moglie prossima al parto)... non vi preoccupate che sicuramente almeno zigo.zago viene con me!

:celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
allora niente Chianti perchè rimandato,si rimane in zona Domenica?
Mentre scrivevo mi è venuto in mente che,siccome ormai alcuni di noi che si erano segnati avevano in mente la trasferta,si potrebbe andare comunque da un'altra parte.
Io ho fatto un paio di volte la GF della costa degli etruschi a Marina di Bibbona,posto bellissimo e la discesa in single track del percorso lungo è molto divertente!E' comunque un giro un pò più xc ma potrebbe essere bello partire presto per fare il giro(non avevo il gps all'epoca,ma un pò me lo ricordo e comnque credo di trovarla da qualche parte),e poi si mangia da qualche parte che lì è bono per completare la giornata.
Ho visto il Lamma e mette tempo bello anche se freddo.

Altrimenti ho visto che ci sono dei bei giri sugli "itinerari" dalle parti di Vincigliata...insomma tanto per cambiare!

Poi,se mi pigliae pe' grullo:omertà:,mi va bene anche soliti giri.

Michele voleva stare a Montalbano,per me anche ok,ma com'è la situazione fango?A quello che leggo a giro sul forum è sempre molto fangoso.

che dite?

io per domenica vedo il meteo,se non piovesse di qui a domenica,farei anche m.te maggiore +san leonardo,che raulino mi ha fatto ricordare come' bello....ma anche spostarmi non discpiacerebbe
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
A dire la verità io gran fango sul montalbano non l'ho travato mai...

Cmq raga, voi fate la vostra corsa, io rimango in zona per forza di cose (moglie prossima al parto)... non vi preoccupate che sicuramente almeno zigo.zago viene con me!

:celopiùg:

io per domenica vedo il meteo,se non piovesse di qui a domenica,farei anche m.te maggiore +san leonardo,che raulino mi ha fatto ricordare come' bello....

Per me vanno bene entrambi, sul Montalbano si può andare tranquilli anche se è venuta giù qualche goccia (poi 'un le comprate bianche le bicicrette se avete paura di smotalle ! :rosik:), sul San Leonardo credo sia più problematico.

Comunque se il meteo regge il giro proposto dal Tomb sarebbe in pole position :spetteguless:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
allora niente Chianti perchè rimandato,si rimane in zona Domenica?
Mentre scrivevo mi è venuto in mente che,siccome ormai alcuni di noi che si erano segnati avevano in mente la trasferta,si potrebbe andare comunque da un'altra parte.
Io ho fatto un paio di volte la GF della costa degli etruschi a Marina di Bibbona,posto bellissimo e la discesa in single track del percorso lungo è molto divertente!E' comunque un giro un pò più xc ma potrebbe essere bello partire presto per fare il giro(non avevo il gps all'epoca,ma un pò me lo ricordo e comnque credo di trovarla da qualche parte),e poi si mangia da qualche parte che lì è bono per completare la giornata.
Ho visto il Lamma e mette tempo bello anche se freddo.

Altrimenti ho visto che ci sono dei bei giri sugli "itinerari" dalle parti di Vincigliata...insomma tanto per cambiare!

Poi,se mi pigliae pe' grullo:omertà:,mi va bene anche soliti giri.

Michele voleva stare a Montalbano,per me anche ok,ma com'è la situazione fango?A quello che leggo a giro sul forum è sempre molto fangoso.

che dite?

Niente bibbona, in quanto i sentieri della zona sono stati lasciati al suo corso naturale...niente manutenzione.
Poi se avete notizie differenti, non so. Cmq per me troppo lontano. Fate bovis...
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Oggi abbiamo fatto un bel girettino sul morello...
Biagioni-seppi-quota 800-11-selletta-2 punta-tedesco morto-vecciolino-sentiero TT-biagioni-parte finale della ruga.
Nebbia si, ma no fango. Ovvio, sassi umidi...ma fa scuola!

Ps. A nessuno avanza un perno passante per la Lyrik? Solo per il week-end...altrimenti ho la Nomad ferma.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per me vanno bene entrambi, sul Montalbano si può andare tranquilli anche se è venuta giù qualche goccia (poi 'un le comprate bianche le bicicrette se avete paura di smotalle ! :rosik:), sul San Leonardo credo sia più problematico.

Comunque se il meteo regge il giro proposto dal Tomb sarebbe in pole position :spetteguless:


se parli del "coso" ti ricordo che è autopulente...:medita:come le ruote del lava:smile:
Allora,siccome vu mi sembrate tutti dimorto incatenati dalle mogli,va bene si resta qui.A questo punto facciamo Montalbano così c'è anche Michele che deve rimanere vicino alla moglie.

Io però una gita fuori porta prima o poi la voglio fare...
Per S.Leonardo tanto si fà un'altra volta,non mancherà di sicuro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo