"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Non mi dispiace affatto ... l'avevi visto il test qui :spetteguless:

Comunque ho guardato qui e la Zesty che si mangia la colomba viene data a 5, la Zesty che arriva alle ferie viene data a 100, la Zesty che rimangia il panettone a 10000 ... praticamente impossibile :smile::smile::smile:

hahaha :smile:

guarda, l'unica possibilità che ho di cambiare mtb sarebbe non solo non ricomprare una nuova bici da corsa, ma addirittura vendere quella che già ho.

Siccome la bdc mi serve in estate perché mi sta comoda per allenamento, credo che, volente e nolente, vado avanti con la zesty...

Cmq sognare non costa niente. L'idea della damper mi stuzzica...

si, il test lo avevo letto. Ho letto molto su mde su web. Tra l'altro nel lontano 2002 fui credo il primo toscano a comprare una bici mde. Era una front da all-mountain, la keeper. Ma, indovina un po'? l'ho rivenduta quasi subito... :smile: :smile: :smile: :smile:

L'idee malsane potrebbero essere 2:

- vado dal bencini, gli faccio ritirare la mia e vedo cosa mi costa un damper ben montato

- vendo la mia privatamente, compro da mde un telaio damper 2010 e poi mi scateno tra web e negozi vari per farmi la bici a mio piacimento

ma, ripeto, entrambe sono solo elucubrazioni mentali... :celopiùg:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Non facciamo scherzi...domenica c'ho il test ride sul Morello! Vediamo di fare una bella banda...

5ea5b40f-c716-9abc.jpg
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
si gli dici al tuo amico di aspettare alla fattoria di Sommaia,è proseguendo la strada della cementizia.Se si parte davvero alle 8,30(mi sembra che siamo un bel pò e quindi diciamo 8,40...)siamo a Sommaia in un quarto d'ora.
Se hai bisogno di altre info fammi sapere,ma quanti venite???
Maremma che responsabilità...:medita:

Ho fissato con il mio amico-collega e Maso al curvone dopo la sbarra del ciliegio, verso le 9 va bene?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora vediamo di fare un pò di conta:

1.expecto
2.crazysun
3.lava
4.biandr
5.paolonesmart
6.williamwallace(+?)
7.lungoboy (+10 della rokka)
17.
18.
19.

Ing?Sbucchi?Zigo.Zago?C'è nessun altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo