"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Vedo che in discesa ci sono notevoli progressi, soprattutto il presidente e Lava che ha cominciato a fare i salti! Marco io e te abbiamo la bici da enduro ma temo che in discesa ci sverniciano anche con le front!!! P.S. adesso sono infortunato anche io non ce la faccio a pedalare
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Infiammazione ad un tendine, è successo prima della fine dell'anno durante le ripetute sui 1000 in pista
se tutto va bene fra 20 giorni ricomincio a correre e pedalare

complimenti per il salto a 7.15
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao tutti, ecco il bollettino medico...
Grazie alla mia dottoressa ieri sera sono riuscito a fare la visita ortopedica con un dottore specializzato nel ginocchio che può operarmi (ad Arezzo o Ravenna).
la frattura della tibia è scomposta ed è meglio operare.
Domattina faccio la TAC per vedere la situazione dei legamenti, potrebbe non essere così grave... comunque se c'è qualcosa ai legamenti interverranno durante l'operazione.
lui vuole sboccarmi la gamba al più presto, prima si rimuove e meglio è... quindi se il risultato della tac me lo danno subito mi farà operare al più presto (questione di giorni, dice... speriamo sia così).
però dice che dopo mi dovrò fare un bel mazzo con le terapie: e questo non è un problema, spero solo di tornare al 100%.
ci sentiamo presto .

Andrea, il Pehoro temporaneamente fermo.

FORZA ANDREA...... di sicuro la tenacia e la forza di carattere non ti mancano...vedendo quello che hai fatto in mtb quest'anno !!!!!!!
ti aspettiamo più forte di prima.
IN BOCCA AL LUPO
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vedo che in discesa ci sono notevoli progressi, soprattutto il presidente e Lava che ha cominciato a fare i salti! Marco io e te abbiamo la bici da enduro ma temo che in discesa ci sverniciano anche con le front!!! P.S. adesso sono infortunato anche io non ce la faccio a pedalare

Par che si sia due vecchi rincoglioniti:il-saggi:...pensa per te brodo che tu sei sempre mezzo rotto!:smile:

Smetti di correre e vieni in bici!

A parte gli scherzi proprio tutti bravi!
ALLA GRANDE
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
ciao tutti, ecco il bollettino medico...
Grazie alla mia dottoressa ieri sera sono riuscito a fare la visita ortopedica con un dottore specializzato nel ginocchio che può operarmi (ad Arezzo o Ravenna).
la frattura della tibia è scomposta ed è meglio operare.
Domattina faccio la TAC per vedere la situazione dei legamenti, potrebbe non essere così grave... comunque se c'è qualcosa ai legamenti interverranno durante l'operazione.
lui vuole sboccarmi la gamba al più presto, prima si rimuove e meglio è... quindi se il risultato della tac me lo danno subito mi farà operare al più presto (questione di giorni, dice... speriamo sia così).
però dice che dopo mi dovrò fare un bel mazzo con le terapie: e questo non è un problema, spero solo di tornare al 100%.
ci sentiamo presto .

Andrea, il Pehoro temporaneamente fermo.

In bocca al lupo Andrea, un po di dottori, un po' di forza d'animo e vai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo