• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

Ancora tanti auguri Andrea.
Siccome ci sono già passato ti consiglio di fare le fisioterapie con scrupolo in quanto il ginocchio è un'articolazione importante.
Tornerai sicuramente meglio di prima.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ok, ci si sentirà anche per telefono con lui.
... e smettila di giocare a farmville!


si gli dici al tuo amico di aspettare alla fattoria di Sommaia,è proseguendo la strada della cementizia.Se si parte davvero alle 8,30(mi sembra che siamo un bel pò e quindi diciamo 8,40...)siamo a Sommaia in un quarto d'ora.
Se hai bisogno di altre info fammi sapere,ma quanti venite???
Maremma che responsabilità...
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
BRAVI RAGAZZI!!!!
Ing...che cacchio di musica hai messo?Che hai beuto?

Ehh..e pensare che biandr gliera un bravo ragazzo quando l'ho conosciuto...e ora il lato oscuro della forza bada icchè un gli fa fare!

...certo che sei proprio un PEHORO!!!!!

...LA NEBBIA....IL MISTERO....L'ANGOSCIA DEL LAVA PER LA DISCESA...I PRESAGI DI DISGRAZIA CON ROTTURE E SIMILI IN SALITA....COSA POTEVANO PORTARE SE NON AL RONDO' VENEZIANO COME COLONNA SONORA....????
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


Bella davvero!Michelone guarda anche tribe distribution dato che ti garba anche la mia,anche loro fanno gli sconti per i telai 2010!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Non mi dispiace affatto ... l'avevi visto il test qui

Comunque ho guardato qui e la Zesty che si mangia la colomba viene data a 5, la Zesty che arriva alle ferie viene data a 100, la Zesty che rimangia il panettone a 10000 ... praticamente impossibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo