• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

ehm.. non so come dirtelo ma non so dov'è il cimitero
io conosco il ristorante, poi dove si deve andare?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E' prima del ristorante,praticamente giri a sinistra alla rotonda del bar papillon verso travalle,poi tutto a diritto ed appena la strada gira verso destra(dove ci sono i giardini),c'e' il pargheggino a lisca.
E' facile lo trovi bene perche' sulla strada che va a travalle
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
presente domenica... così a chi non mi conosce gli fò vedere come NON bisogna andare in discesa....

x il lato oscuro: ovvia datemi dei consigli e insegnatemi un pò!!!!!!!!!!(quanto costa???)
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ma sta bono andrea, tu salti che pari un grillo e riesci a non cappottarti anche se non ti accorgi di un drop di un metro e mezzo e tu voi ripetizioni?

ma vahia vahia va'

A sentire dai racconti di domenica scorsa mi sembra che le ripetizioni me le devi dare te...

M'è andata di lusso, se battevo una cignata in terra (c'è mancato poho), voglio vedè chi le voleva le ripetizioni ...
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
ciao tutti, ecco il bollettino medico...
Grazie alla mia dottoressa ieri sera sono riuscito a fare la visita ortopedica con un dottore specializzato nel ginocchio che può operarmi (ad Arezzo o Ravenna).
la frattura della tibia è scomposta ed è meglio operare.
Domattina faccio la TAC per vedere la situazione dei legamenti, potrebbe non essere così grave... comunque se c'è qualcosa ai legamenti interverranno durante l'operazione.
lui vuole sboccarmi la gamba al più presto, prima si rimuove e meglio è... quindi se il risultato della tac me lo danno subito mi farà operare al più presto (questione di giorni, dice... speriamo sia così).
però dice che dopo mi dovrò fare un bel mazzo con le terapie: e questo non è un problema, spero solo di tornare al 100%.
ci sentiamo presto .

Andrea, il Pehoro temporaneamente fermo.
 

tomb

Biker spectacularis

ahem......speravo ti fossi fatto ancora meno male,comunque l'importante ti rimetta a posto e in poco tempo,e non per la sola bici chiaro,in bocca al lupo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Vai Andrea,avrai l'onore di ricevere la prima maglia dei pehori in esclusiva mondiale!

Sicuro che torni al 100%,forza e coraggio!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Penso che se ti operano probabilmente riesci a venirne fuori prima e senza strascichi; stai tranquillo che torni come prima, o forse anche meglio perchè sarà talmente tanta la voglia di rimontare in sella che troverai uno stimolo in più !
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Penso che se ti operano probabilmente riesci a venirne fuori prima e senza strascichi; stai tranquillo che torni come prima, o forse anche meglio perchè sarà talmente tanta la voglia di rimontare in sella che troverai uno stimolo in più !

ah , la voglia non manca, vai...
non so se dovrò annullare il sellaronda hero, ho letto che fino a giugno si può annullare l'iscrizione e spostarla al 2012 o cambiare il percorso di 80km con il più umano 50km
vedremo...
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito

tornerai alla grande!!!!!
un carissimo saluto
Paolone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo