• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oh Richie Schley dei poeri,stai libero per domenica così mi aiuti a portare quegli della rokka a Morello!
E poi è possibile che ci siano anche altri illustri ospiti...
fai conto che il lato oscuro gliè robetta da femminucce in confronto

Io per domenica non dovrei aver problemi basta non fare tardi per il rientro; semmai non ho capito che aiuto ti dovrei dare: il posto lo conosco il giusto, in salita sono piantato e in discesa ultimamente mi sto solo giocando dei jolly per rimanere in piedi .
Per gli ospiti illustri ben vengano, basta metterli al corrente che il livello tecnico/atletico è quello che è ... sennò che PEHORI siamo !

P.S. stamani mi hanno spedito il casco
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


non fare il modesto...e poi tu lo conosci si il giro!
Si torna entro pranzo comunque
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

Vaia biandr, tu puoi venire tranquillamente,
ndr: domani si fa una riunione della Rokka, comunque partirei alle 8,30 dal parcheggio di Doccia, così anche se siamo in diversi si rientra per pranzo tranquillamente.
Dovrebbero venire anche il Galattico e Lillo che hanno salito il Biagioni anche sabato scorso
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Expecto diceva di partire non da Doccia bensì da Travalle e salire dal Ciliegio, così tornava meglio x il rientro.
Sentiamo comunque lui cosa dice.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ok, ve bene uguale, anzi si fa prima noi con le macchine, pensavo che a scendere le cappelle si finiva più vicino a sesto.


I motivi son due:
dalla fine delle cappelle siamo praticamente a metà,comunque si fà prima a tornare verso travalle

il secondo motivo è che per il ciliegio è più tranquilla e larga,si fà du' chiacchere perchè non si deve stare tutti in fila e poi...l'è meno ritta!

Facciamo ore 8,30 al parcheggino davanti ai giardini di travalle,quello dall'altra parte della strada rispetto al cimitero.
Ok?

ciao
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo