"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
io, ma per un giretto tranquillo!!!

Allora visto che la crema dei PEHORI, la serie B per intendersi * va domenica in Roveta, metto il programma per domani.

Partenza da Galceti ore 8,30 (o anche 9,00 ... ditemi voi) Javello - Cascatelle - Aurora - Malaparte 8-)

Dove andate sabato???? se sono libero mi posso unire???:i-want-t:

Che fai lo domandi anche ? Come primo fondatore del topic originario sei il benvenuto !
:celopiùg:




* Per capirsi io gioco nel torneo dei bar, il fatto è che nei PEHORI non c'è la serie A, nè tantomeno la Champions ... :smile::smile::smile:
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
Allora visto che la crema dei PEHORI, la serie B per intendersi * va domenica in Roveta, metto il programma per domani.

Partenza da Galceti ore 8,30 (o anche 9,00 ... ditemi voi) Javello - Cascatelle - Aurora - Malaparte 8-)



Che fai lo domandi anche ? Come primo fondatore del topic originario sei il benvenuto !
:celopiùg:




* Per capirsi io gioco nel torneo dei bar, il fatto è che nei PEHORI non c'è la serie A, nè tantomeno la Champions ... :smile::smile::smile:



ok alle 8,30 a Garceti.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Originalmente inviato da expecto-patronum
allora si parte alle 8,30,quindi con te se vuoi ci possiamo vedere alle 8,40

da macdonald ok?



Tanto mi sembra che siamo solo io,te e 5 miei amici.

Poi ci dovrebbe essere Obelix a vingone





ma da quando in qu ......IL PRESIDENTE non viene considerato :arrabbiat::arrabbiat:

vorr dire che da qui in avanti .....aprir un topic per conto mio :rosik::rosik:
Ma vai a c...e!Domattina 8,15 al doris,se non ti sento ok senno' mi mandi sms!
Abbiamo l'onore di avere Cristiano di prima mattina...va' sfruttato!
 

il.guru

Biker novus
11/10/11
21
0
0
prato
Visita sito
ciao, scusate se mi intrometto,mi sono iscritto alla scarpirampi e ho trovato dove scaricare la traccia gps per il garmin.ma c'e' qualcuno che mi puo' spiegare come si fa a scaricare questa traccia benedetta?????

grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo