• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
...la mtb si vende solo per una nuova mtb!!!!!!

Il concetto è giusto ... ma siccome il Lava è un faccendiere peggio di Bisignani, il percorso per arrivarci no è dei più intuitivi ...

Allora per non presentarsi al rivenditore Cannondale (Lenzi) con la Lapierre della quale riuscirebbe a strappare una valutazione di non più di 1000 euri, il nostro trafficante di bici si trova il pollo che paga fior fior di soldoni allettato (o rincoglionito ?) dalla descrizione della bici in questione.
A questo punto con la pecunia estorta al malcapitato di turno, si presenta dal Lenzi e si compra questa



Passa l'estate, cadono le foglie e torna l'amore per le ruote grasse ... e allora ?
Si torna dal Lenzi e si prende questa


Che dici Michele ho saltato qualche passaggio ?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

we, non skerziamo, non vorrei che il nuovo proprietario leggesse qua sul forum e non capisse che il tuo tono è ironico!!!

l'idea è questa invece:

mi cerco una bici da corsa leggermente meglio della mia spendendo solo 3 o 4 fogli da 100.

Mi tengo il resto in tasca e, se ad ottobre non sarò in bolletta, spero di potermi prendere una nuova mtb (di gamma medio-bassa, tanto fo cagare uguale)...

Ma, vi giuro, l'idea di rimanere qualche mese senza mtb mi terrorizza...
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
grazie a tutti dei complimenti!!!
naturalmente il rider ha avuto il suo peso nella riuscita del servizio.

ora vorrei candidare una foto o due per la foto della settimana, quale scelgo?

il prossimo passo è servizio completo dei pehori sulle cannicciaie e avevo pensato a uno scatto apposta per il lava ma ....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

sei stato veramente bravo,le foto sono tutte belle,scegli te tranquillo!
Hai visto le nostre?Certo non sono fatte così bene ma ci siamo impegnati!Se c'eri te chissà che vneniva fuori!
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
sei stato veramente bravo,le foto sono tutte belle,scegli te tranquillo!
Hai visto le nostre?Certo non sono fatte così bene ma ci siamo impegnati!Se c'eri te chissà che vneniva fuori!

ho visto il 3d solo ieri, posti da paura e foto niente male.
sicuramente eravate avvantaggiati per i soggetti... io ho dovuto lavorare con quello che avevo...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
... mi cerco una bici da corsa leggermente meglio della mia spendendo solo 3 o 4 fogli da 1000 ...

Hai fatto un errore a scrivere che ti ho prontamente corretto; ti informo poi che per adesso il taglio massimo degli €URI è il biglietto da 500 ... poco male basta tirarne fuori solo 6 o 8 e la cifra rimane la stessa !


P.S. confessati con noi: ti sei già depilato la gamba come ogni bitumaro serio ?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

ovviamente! La gamba è già stata depilata due volte!!!





Domani la lapierre prende il volo raga... ci vediamo ad ottobre in qualche modo.. qualcosa mi inventerò...

Mi attizza la scalpel 29, ma costerà un botto...

Biandr: ti assicuro che in questo frangente spenderò poco. Ho venduto la mtb anche, anzi direi soprattutto, per avere un cuscinetto per far passare vacanze serene alla famiglia.

Forse non avete capito ma io, a discapito di quello che le mie spese sulle bici farebbero supporre, non navigo nell'oro, ve l'assicuro... anzi...v
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo