raga ma un casco integrale a poco dove lo trovo qua in zona? Sestri senza integrale un po' mi intimorisce...
Nencini,mi sembra che abbiano i bell dell'anno scorso a buon prezzo se ricordo beneraga ma un casco integrale a poco dove lo trovo qua in zona? Sestri senza integrale un po' mi intimorisce...
Ne ho visto uno ieri a decatlon im cima allo scaffale dei caschiraga ma un casco integrale a poco dove lo trovo qua in zona? Sestri senza integrale un po' mi intimorisce...
Ne ho visto uno ieri a decatlon im cima allo scaffale dei caschi
Mi sa abbiano solo quello
raga ma un casco integrale a poco dove lo trovo qua in zona? Sestri senza integrale un po' mi intimorisce...
prova a vedere da il motociclista a Bagnolo, aveva delle fine serie da MX a dei prezzacci
che cambia? differiscono molto i caschi da moto da quelli da mtb?
Peso forse?
1.expecto
2.crazysun
3.lava
4.Raulino78
5.Will78
6.Barto78 (?)
Penso di unirmi anche io però ho il problema del mezzo, probabilmente mi servirebbe uno strappo, ma la cosa è complicata dal fatto che devo trovare uno che parte da firenze, massimo calenzano..
Quindi resto in attesa di vedere gli sviluppi..
Barto, guarda anche il 3d delle Oche selvagge. Comunque io e Topix dovremmo venire insieme con la mia macchina che ha due posti bici, ma male, male una si mette dentro e vieni anche te. No te preocupes!
Se mi confermate la partenza TALEBANA e il rientro CRISTIANO verrei anch'io ...
1.expecto
2.crazysun
3.lava
4.Raulino78
5.Will78
6.Barto78 (?)
7.biandr
Se mi confermate la partenza TALEBANA e il rientro CRISTIANO verrei anch'io ...
1.expecto
2.crazysun
3.lava
4.Raulino78
5.Will78
6.biandr
Andrea e Michele venite insieme?
Siamo nella terra della schiacciata all'olio
a sestri verrei anche io se non disturbo. nella mia macchina centra 3 bici 3 persone o 5 bici 2 persone. informazione ma si pedala o solo discese? Lido
che vieni a Sestri?
a sestri verrei anche io se non disturbo. nella mia macchina centra 3 bici 3 persone o 5 bici 2 persone. informazione ma si pedala o solo discese? Lido