"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Mi hai risposto mentre modificavo il messaggio... Un vi potete rendere conto che macello ho in questo momento... Cena della squadra di calcio di' ragazzo. decibel e decibel, tanta roba. :-)
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Scusate ma dal lentini poi ripassate dalla cementizia o fate un altra strada?
Senno', Ing ci si puo' trovare alla cementizia 15 min prima e poi o si aspettano li o si raggiungono che io dovrei sapere dove sono.
 

tomb

Biker spectacularis
Scusate ma dal lentini poi ripassate dalla cementizia o fate un altra strada?
Senno', Ing ci si puo' trovare alla cementizia 15 min prima e poi o si aspettano li o si raggiungono che io dovrei sapere dove sono.

Il PRESIDENTE, dopo consultazione col Tomb, mi ha detto alla cementizia ... :nunsacci:
io sono alla cementizia,non so chi ha messo il ritrovo al lentini,li si raccolgano quei raccattati delle 4x4 fave:spetteguless:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
io settimello intendo la cementizia da sempre,altrimenti ti dicevo il lentini bar dei 4x4:smile::hahaha:

io ti aspetto li,altrimenti ci si divide,ma chi ha messo in giro il ritrovo al bar??:nunsacci:

Te, pehoro! La cementizia è la cementizia. Settimello è la prima volta che lo nomini. Stamattina alle macchine ti s'è anche detto...

Ora ci parlo io con il tuo primario!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grazie a tutti i pehoroni per essere venuti in ospedale a trovarmi!!!

E anche oggi con queste foto un mi avete fatto punta invidia...

Ing,appena torno in bici vieni con me,noi bisogna parlare!!

Grazie ancora dei savoiardi e le zollette di zucchero...fave!

A presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo