"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...ARRIVATO OGGI E SUBITO "TESTATO" DAL MIO ASSISTENTE...:smile::smile::smile:

image.php
[/IMG]
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Un abbraccio a tutti i Pehori dall'ing e dal suo assistente..
P.s. Vi avverto a gennaio gasse a manetta... Che il pehoro reale altrimenti quando torna ci leva come birilli di merinossss!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Salve raga, stò valutando l'acquisto di un paio di pantaloni della Endura, e per la precisione questi, http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=37367http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=37367;
qualcuno ha idea di come vestono? io porto una 48, sono indeciso fra la M e la L.. :medita: avete indicazioni da darmi?


io ho un paio di endura corti .....e ho preso una L........vesto 50 e sono precisi.....

quando lo fai l'ordine su crc??

se vuoi te li faccio provare così ti rendi conto di come vestono...
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
io ho un paio di endura corti .....e ho preso una L........vesto 50 e sono precisi.....

quando lo fai l'ordine su crc??

se vuoi te li faccio provare così ti rendi conto di come vestono...

l'ordine vorrei farlo appena ho deciso per la taglia, magari se mi fai provare i tuoi mi rendo conto.. certo se con una 50 ti va bene la L, io che porto una 48 anche un po scarsa dovrebbe andarmi la M...
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
questa settimana sono in ferie, per cui può andare bene praticamente tutti i giorni. Magari si potrebbe organizzare un giretto così se ne approfitta, certo che con questo tempo.. diamo un'occhiata alle previsioni e poi si decide..
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
questa settimana sono in ferie, per cui può andare bene praticamente tutti i giorni. Magari si potrebbe organizzare un giretto così se ne approfitta, certo che con questo tempo.. diamo un'occhiata alle previsioni e poi si decide..
ciao nic, e buon anno. quei pantaloni mi sono arrivati in questi giorni,e o preso una M che o la 48 e mi vanno benissimo. a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo