"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Stamani uscita in solitaria, con esplorazione di nuovi e vecchi single ...
Provato per la prima volta il Vedove 3, discesa dei lavatoi con la seconda parte che non rifacevo da 3 anni perchè chiusa dai rovi, con piacere l`ho trovata ripulita, una bella pietraia degna del lato oscuro.
Finale poi sul Vedove 1 decisamente da ripulire.
Insomma chi stamani é rimasto a letto ha fatto male ...

averlo saputo ci potevamo incontrare,noi abbiamo sceso i pietroni bassi e willog,oltre altri sentieri compreso le rose e ruzzola merda,pinone in inverno bello,con rocce antiscivolo:spetteguless:
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
Stamani uscita in solitaria, con esplorazione di nuovi e vecchi single ...
Provato per la prima volta il Vedove 3, discesa dei lavatoi con la seconda parte che non rifacevo da 3 anni perchè chiusa dai rovi, con piacere l`ho trovata ripulita, una bella pietraia degna del lato oscuro.
Finale poi sul Vedove 1 decisamente da ripulire.
Insomma chi stamani é rimasto a letto ha fatto male ...

Come é andata stamani che non ci.siamo trovati? Ho provato a chiamarti diverse volte, sono salito dalla midolla e poi sono sceso verso quarrata speravo di beccarti nel senso opposto ma niente... Ho anche chiesto a altri ciclisti...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao marco, dovrei prendere le protezioni...ho visto queste..:[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24926[/URL]
ma mi da' solo taglia xs disponibile......su cosa si basa la taglia?...sulla lunghezza delle gambe o sul diametro?
( se e' x la lunghezza dovrei essere a posto...mezza seg:smile:a come sono..)
senno' consigliami te...le mi' garbavano con il kneepad...quelle che sìinduriscano con l'urto....:medita:

contattami anche mp-

che hai deciso poi?Io stasera faccio l'ordine fammi sapere urgente grazie.
Per le misure comunque nel link che hai messo c'è la tabella in pdf da poter controllare...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stamani uscita in solitaria, con esplorazione di nuovi e vecchi single ...
Provato per la prima volta il Vedove 3, discesa dei lavatoi con la seconda parte che non rifacevo da 3 anni perchè chiusa dai rovi, con piacere l`ho trovata ripulita, una bella pietraia degna del lato oscuro.
Finale poi sul Vedove 1 decisamente da ripulire.
Insomma chi stamani é rimasto a letto ha fatto male ...

e sarei venuto proprio volentieri,ma 2 volte al pronto soccorso in 4 giorni...una volta giovedi sera e una volta ieri sera,blocco e infezione intestinale:sono stato fra crampi allo stomaco fortissimi,flebo e bagno:omertà:ho fatto 750 clisteri...adesso meglio ma non sto in piedi con tutte le medicine e senza poter mangiare(solo the e zucchero)...
Accidenti ai vecchi:medita:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
che hai deciso poi?Io stasera faccio l'ordine fammi sapere urgente grazie.
Per le misure comunque nel link che hai messo c'è la tabella in pdf da poter controllare...

quelle che ho linkato le mi sembrano interessanti, ma hanno solo xs...ho bisogno della m...
io poi un me intendo....se ce' qualcosa di simile a quelle che tu' m'ha detto ieri...ben venga..:medita:..le posso pigliare anche costi'...
ho 33 sotto il gioncchio e 41 sopra...quindi credo che la m vada bene...
mi fido di te:medita:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
e sarei venuto proprio volentieri,ma 2 volte al pronto soccorso in 4 giorni...una volta giovedi sera e una volta ieri sera,blocco e infezione intestinale:sono stato fra crampi allo stomaco fortissimi,flebo e bagno:omertà:ho fatto 750 clisteri...adesso meglio ma non sto in piedi con tutte le medicine e senza poter mangiare(solo the e zucchero)...
Accidenti ai vecchi:medita:

azz..un l'aveo mia letto.....rimettiti...:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
quelle che ho linkato le mi sembrano interessanti, ma hanno solo xs...ho bisogno della m...
io poi un me intendo....se ce' qualcosa di simile a quelle che tu' m'ha detto ieri...ben venga..:medita:..le posso pigliare anche costi'...
ho 33 sotto il gioncchio e 41 sopra...quindi credo che la m vada bene...
mi fido di te:medita:

no,è una roba troppo soggettiva,mi dispiace ma non posso ordinare io per te..ti ringrazio della fiducia ma ti consiglio di dare un'occhiata anche su altri siti.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Io sono stato sul versante tra Quarrata e Pietramarina ... confermo con il bagnato sul Montalbano si gira senza problemi.

ci s'era tutti sul montalbano stamani...io ero con Gasp, Danit, e Astrolicamus...giro prettamente xcista.
Salita fino al birillone poi discesa per i sentieri puliti dai gumasiani (mario e un'altro che riporta verso piccaratico)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
e sarei venuto proprio volentieri,ma 2 volte al pronto soccorso in 4 giorni...una volta giovedi sera e una volta ieri sera,blocco e infezione intestinale:sono stato fra crampi allo stomaco fortissimi,flebo e bagno:omertà:ho fatto 750 clisteri...adesso meglio ma non sto in piedi con tutte le medicine e senza poter mangiare(solo the e zucchero)...
Accidenti ai vecchi:medita:

azzz..Marco mi spiace, se hai bisogno di qualsiasi cosa fai un fistio!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
azzz..Marco mi spiace, se hai bisogno di qualsiasi cosa fai un fistio!
grazie!:celopiùg:Avrei bisogno della lasagne della mi'mamma...ma quelle me le posso scordà per un pò...e anche alla cena di timme giovedi vengo ma mi tocca stare a guardavvi mangiare tutta la roba bona e prendere il riso in bianco,accidenti ai vecchi un'altra vorta!!!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
e sarei venuto proprio volentieri,ma 2 volte al pronto soccorso in 4 giorni...una volta giovedi sera e una volta ieri sera,blocco e infezione intestinale:sono stato fra crampi allo stomaco fortissimi,flebo e bagno:omertà:ho fatto 750 clisteri...adesso meglio ma non sto in piedi con tutte le medicine e senza poter mangiare(solo the e zucchero)...
Accidenti ai vecchi:medita:
EXPECTO RIMETTITI PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURONI!!!!!!!!!!!!! facci sapere gli sviluppi...
 

tomb

Biker spectacularis
e sarei venuto proprio volentieri,ma 2 volte al pronto soccorso in 4 giorni...una volta giovedi sera e una volta ieri sera,blocco e infezione intestinale:sono stato fra crampi allo stomaco fortissimi,flebo e bagno:omertà:ho fatto 750 clisteri...adesso meglio ma non sto in piedi con tutte le medicine e senza poter mangiare(solo the e zucchero)...
Accidenti ai vecchi:medita:

mi spiace marco,ma cosa diavolo combini???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo