"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao a tutti i pehori... con e senza conchiglie! :smile:

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2545[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2545[/URL]

mi pare un bel rapporto qualità prezzo che ne dite?

E non dite che sono OT perché queste son ruote grasse eh :il-saggi:

Michele come al solito mi smentisci sempre ... prevedevo che fino a dicembre non saresti ritornato alle ruote grasse ... :nunsacci:

Che è successo ? Rompe i coglioni il vento e il freddo in BDC eh ? :rosik:

Comunque mi sembra un buon mezzo per ricominciare un nuovo ciclo di MTB, con quella puoi permetterti anche di fare qualche garetta, vista ormai la piega agostica che hai preso ...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
euncio'isordiii!!!!!

se no la prendevo...

10,2???? ma che sei sicuro???? mi pare poco poco poco per quella bici?????!!!!!!????

cmq non sono ne stanco della bdc ne volgio darmi all'agonismo.

L'avevo già detto che non sareti cmq rimasto molto senza ruote grasse e la 29 front mi sembra un buon compromesso per fare un po' tutto.. anche qualche granfondo per fammi due risate.

Ovviamente i percorsi tosti con voi non me li potrei permettere (ho anche venduto le protezioni) ma delle belle girate e qualche granfondo con un minimo di confort sei.. e senza pesi e costi di una full...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
euncio'isordiii!!!!!

se no la prendevo...

10,2???? ma che sei sicuro???? mi pare poco poco poco per quella bici?????!!!!!!????

cmq non sono ne stanco della bdc ne volgio darmi all'agonismo.

L'avevo già detto che non sareti cmq rimasto molto senza ruote grasse e la 29 front mi sembra un buon compromesso per fare un po' tutto.. anche qualche granfondo per fammi due risate.

Ovviamente i percorsi tosti con voi non me li potrei permettere (ho anche venduto le protezioni) ma delle belle girate e qualche granfondo con un minimo di confort sei.. e senza pesi e costi di una full...

sicuro,pesata dal pacini.
sei il meglio:medita:
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti, domenica mattina ce' il raduno a migliana, del 1° & pizza bike. x chi vuole :i-want-t:il ritrovoe in galceti alle ore 8, & x i non pedalatori invece il ritovo e alle 8,30 sempre in galceti. x fere meno macchine possibili. x chi vuole andare da solo, la partenza e alle 9,30 a migliana. LIDO
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
euncio'isordiii!!!!!

Se no la prendevo...

10,2???? Ma che sei sicuro???? Mi pare poco poco poco per quella bici?????!!!!!!????

Cmq non sono ne stanco della bdc ne volgio darmi all'agonismo.

L'avevo già detto che non sareti cmq rimasto molto senza ruote grasse e la 29 front mi sembra un buon compromesso per fare un po' tutto.. Anche qualche granfondo per fammi due risate.

Ovviamente i percorsi tosti con voi non me li potrei permettere (ho anche venduto le protezioni) ma delle belle girate e qualche granfondo con un minimo di confort sei.. E senza pesi e costi di una full...

you are the best!!!!!!!!!!!!!!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
euncio'isordiii!!!!!

se no la prendevo...

10,2???? ma che sei sicuro???? mi pare poco poco poco per quella bici?????!!!!!!????

cmq non sono ne stanco della bdc ne volgio darmi all'agonismo.

L'avevo già detto che non sareti cmq rimasto molto senza ruote grasse e la 29 front mi sembra un buon compromesso per fare un po' tutto.. anche qualche granfondo per fammi due risate.

Ovviamente i percorsi tosti con voi non me li potrei permettere (ho anche venduto le protezioni) ma delle belle girate e qualche granfondo con un minimo di confort sei.. e senza pesi e costi di una full...


:il-saggi:...all'onor del vero....10,85 senza pedali!!!!!!

oggi duello all'ultimo secondo su javello tra due 29er....

stumpy 29er vs frm 29er

24 sec di differenza!!!!....(30,39 e 30,15)....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo