"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oggi sono arrivato al ristoro finale assalito dai crampi, le salite mi hanno veramente stroncato le gambe ... :nunsacci:

Comunque ci siamo divertiti, soprattutto con la variante finale PEHORI STYLE :free:ottima anche la prestazione del PRESIDENTE sul ripidone del Vedove 4.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Ah, ecco ora mi torna, è perchè andavo troppo forte ... :smile::smile::smile:

P.S. la traccia della Scarpirampi te l'ho già mandata, quella di oggi c'è la variante finale hard ... la vuoi ugualmente ?

Ah ok grazie per la scarpirampi, no lascia fare la traccia di oggi con il finale hard, non vorrei avere sulla coscienza qualcuno :smile::nunsacci:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Oggi sono arrivato al ristoro finale assalito dai crampi, le salite mi hanno veramente stroncato le gambe ... :nunsacci:

Comunque ci siamo divertiti, soprattutto con la variante finale PEHORI STYLE :free:ottima anche la prestazione del PRESIDENTE sul ripidone del Vedove 4.

Presidente! Hai fatto il ripidone???

Complimenti! qua mi dicono tutti che ora vai come un missile!

Se un giorno tornerò in mtb verrò a scuola da te!

:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi sono arrivato al ristoro finale assalito dai crampi, le salite mi hanno veramente stroncato le gambe ... :nunsacci:

Comunque ci siamo divertiti, soprattutto con la variante finale PEHORI STYLE :free:ottima anche la prestazione del PRESIDENTE sul ripidone del Vedove 4.

e c'è da dire una cosa,all'attacco del secondo pezzo delle vedove 4(non previsto nel giro del raduno),ci siamo fermati con presidente che si metteva le protezioni e conseguenti commenti e sguardi d'ammirazione dei biker che passavano:come?fate la variante?Roba tosta
ed il presidente:certo,sapete ci sono dei passaggi da protezioni...:medita:
e siamo partiti i 3 pehori!

Che sboronata s'è fatto...:omertà:Però ho goduto come un...pehoro!:smile:
Vedove 4,proprio goderecce!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
e c'è da dire una cosa,all'attacco del secondo pezzo delle vedove 4(non previsto nel giro del raduno),ci siamo fermati con presidente che si metteva le protezioni e conseguenti commenti e sguardi d'ammirazione dei biker che passavano:come?fate la variante?Roba tosta
ed il presidente:certo,sapete ci sono dei passaggi da protezioni...:medita:
e siamo partiti i 3 pehori!

Che sboronata s'è fatto...:omertà:Però ho goduto come un...pehoro!:smile:
Vedove 4,proprio goderecce!

ma bada questi che si sono messi in vetrina con le protezioni e con le forche da 36 in bella vista... e magari anche con lo sguardo da

duro....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: FC :smile::smile:

era fattibile in roccione finale??

l'ultima volta che ci siamo andati era talmente secco che gli unici due che lo hanno fatto hanno battuto due rombe.... :omertà:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ma bada questi che si sono messi in vetrina con le protezioni e con le forche da 36 in bella vista... e magari anche con lo sguardo da

duro....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: FC :smile::smile:

era fattibile in roccione finale??

l'ultima volta che ci siamo andati era talmente secco che gli unici due che lo hanno fatto hanno battuto due rombe.... :omertà:
si si,tu ci dovevi vedere:smile:che trio di fave:omertà:
si c'era martelli2 che ha fatto un pezzo con noi(willog) e ci ha detto d'aver preso una conchiglia...ma tutti e 3 i pehori hanno domato roccione finale:medita: perchè come dice un mio amico vecchio biker,il motto è stato:
spalanca la forcella ed invoca il tuo Dio:smile:
c'è stato a sentire,meno male
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ma bada questi che si sono messi in vetrina con le protezioni e con le forche da 36 in bella vista... e magari anche con lo sguardo da

duro....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: FC :smile::smile:

era fattibile in roccione finale??

l'ultima volta che ci siamo andati era talmente secco che gli unici due che lo hanno fatto hanno battuto due rombe.... :omertà:

A dire il vero le protezioni ce le aveva solo il PRESIDENTE e la forca da 36 solo EXPECTO ... :smile::smile::smile:

Per me la parte più difficile (e più goduriosa) delle Vedove 4 è quella che precede il roccione, ci sono un paio di passaggi belli tosti; il roccione è solo una questione di lasciare andare la bici, e poco cambia che sia asciutto o bagnato, la roccia è talmente friabile con l'asciutto e scivolosa col bagnato che bisogna passarci sopra senza toccare i freni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo