"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
che dire Lava, bellissimo tutto anche se me lo sono goduto poco perchè come ha detto Expecto, mi sono andato a conquistare una rarissima conchiglia Dirupo :specc:, cascando nel precipizio sull'hochimin, in un punto tranquillissimo, non ho capito cosa sia successo di preciso, ma evidentemente mi è partito l'anteriore.... (A PROPOSITO, GRAZIE LAVA PER LA GOMMA ANTERIORE!!! scherzo...):rosik:
e mi sono ritrovato a ruzzolare a rimbalzi nella scarpata :omertà:, fortuna che son riuscito ad atterrare coi piedi, quindi non mi son fatto praticamente nulla.
Però sinceramente dopo sulle cannicciaie c'havevo un culino strinto....
c'avevo i diti avvinghiati ai freni... me la son goduta poco, e ilbudello l'ho fatto a piedi...
Diciamo che posso solo migliorare...:medita:
però bello!!

in compenso ho deliberato l'acquisto di una pettorina leggera o qualcosa del genere, perchè il jolly me lo sono già giocato...:arrabbiat:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Vi siete divertiti ieri èèèè???? :-D

Io mi son finito sabato... e domenica per tutta quella salita unn'aveo proprio gambe, infatti mi son alzato tardi e mi sono fatto un girino in solitaria molto tranquillo... ed ho constatato che ho fatto bene a non venire.

Sarà per la prossima!

PS: un in bocca al lupo per chi si è infortunato!

byez
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
che dire Lava, bellissimo tutto anche se me lo sono goduto poco perchè come ha detto Expecto, mi sono andato a conquistare una rarissima conchiglia Dirupo :specc:, cascando nel precipizio sull'hochimin, in un punto tranquillissimo, non ho capito cosa sia successo di preciso, ma evidentemente mi è partito l'anteriore.... (A PROPOSITO, GRAZIE LAVA PER LA GOMMA ANTERIORE!!! scherzo...):rosik:
e mi sono ritrovato a ruzzolare a rimbalzi nella scarpata :omertà:, fortuna che son riuscito ad atterrare coi piedi, quindi non mi son fatto praticamente nulla...

Ci sono tutti gli estremi per un oneroso risarcimento, io contatterei subito l'avvocato e una farei bella richiesta danni, fisici e morali !
:il-saggi:

P.S. voci di corridoio vorrebbero ormai il Lava con un bel gruzzoletto in tasca, frutto dei proventi della vendita della Strive ... sbrigati però perchè il bitumaro in questione potrebbe reinvestirli a breve ...
:spetteguless:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
boys se domani qualcuno è libero e ha voglia di pedalare ... alle 8.45 stazione di vernio ... cavarzano faggeta barbamozza montepiano poi nuova ippovia montepiano vernio ... 45km 1400 dislivello alle 13 di nuovo alle macchine :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
cari pehoroni,
chi vuol venire con la presidenza nella persona di Crazysun e la dirigenza del lato oscuro nella persona di expecto e biandr Domenica al raduno di montalbano o avvisa qui oppure lo scrive sul topicche apposito.

Gnamo,praticamente si mangia,poi si mangia e poi si fà una giratina a quanto so:medita:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
s'è fatto la riunione stasera, alla Borriana fettunta, vino ecc.. al Pinone rifettunta, crostata, vino ecc., a bacchereto si mangia un monte. i sentieri puliti puliti, willdog è uno specchio, le vedove 4 il polonia ci ha finito il rastrello per levare le foglie, da ultimo gli sono rimasti due denti soli... sabato di freccia tutto, gnamoooo
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
cari pehoroni,
chi vuol venire con la presidenza nella persona di Crazysun e la dirigenza del lato oscuro nella persona di expecto e biandr Domenica al raduno di montalbano o avvisa qui oppure lo scrive sul topicche apposito.

Gnamo,praticamente si mangia,poi si mangia e poi si fà una giratina a quanto so:medita:
Causa infortunio mi sono autoeletto "lato oscuro per mangiare"
quindi domenica andrò a finire tutti i vari buffet sparsi per il montalbano!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Causa infortunio mi sono autoeletto "lato oscuro per mangiare"
quindi domenica andrò a finire tutti i vari buffet sparsi per il montalbano!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
e allora mi sa che dovrai già passare una bella prova...se è come sempre il Magni riempe i ristori di roba da mangiare!!!
come stai???L'ultima volta che ti ho incrociato dal Leo's mi sembrava che stavi "apprezzando" l'aperitivo:smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
che dire Lava, bellissimo tutto anche se me lo sono goduto poco perchè come ha detto Expecto, mi sono andato a conquistare una rarissima conchiglia Dirupo :specc:, cascando nel precipizio sull'hochimin, in un punto tranquillissimo, non ho capito cosa sia successo di preciso, ma evidentemente mi è partito l'anteriore.... (A PROPOSITO, GRAZIE LAVA PER LA GOMMA ANTERIORE!!! scherzo...):rosik:
e mi sono ritrovato a ruzzolare a rimbalzi nella scarpata :omertà:, fortuna che son riuscito ad atterrare coi piedi, quindi non mi son fatto praticamente nulla.
Però sinceramente dopo sulle cannicciaie c'havevo un culino strinto....
c'avevo i diti avvinghiati ai freni... me la son goduta poco, e ilbudello l'ho fatto a piedi...
Diciamo che posso solo migliorare...:medita:
però bello!!

in compenso ho deliberato l'acquisto di una pettorina leggera o qualcosa del genere, perchè il jolly me lo sono già giocato...:arrabbiat:


seeeeeee... ora diamo la colpa al fat albert... :smile:

a meno che tu l'avessi gonfiata a 3atm o che ci fosse dell'olio a terra, la colpa non può essere del fat albert, credimi! :celopiùg:

l'importante è che tu non ti sia fatto niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo