"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...girata in pausa pranzo con paolone, gl80 e ligamaister......
...trail piu' o meno carini in calvana....29er ottima in salita su asfalto e sconnesso tecnico...meno in discesa con salti e pendenze eccessive........
....ma la cosa che vorrei raccontarvi e' un'altra.....
...il caro apostolo (quello briaco) lo sapete cosa ha avuto il coraggio di dire...nel mezzo di una discesa molto tecnica????....
cit. "bellina la discesa ...peccato ing che sia stato costretto ad aspettarti....sai il sudore con questo vento mi si diaccia addosso!!!"....

...ma porca di una vaccaccia...il rispetto per gli anziani...non esiste piu'????....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
...girata in pausa pranzo con paolone, gl80 e ligamaister......
...trail piu' o meno carini in calvana....29er ottima in salita su asfalto e sconnesso tecnico...meno in discesa con salti e pendenze eccessive........
....ma la cosa che vorrei raccontarvi e' un'altra.....
...il caro apostolo (quello briaco) lo sapete cosa ha avuto il coraggio di dire...nel mezzo di una discesa molto tecnica????....
cit. "bellina la discesa ...peccato ing che sia stato costretto ad aspettarti....sai il sudore con questo vento mi si diaccia addosso!!!"....

...ma porca di una vaccaccia...il rispetto per gli anziani...non esiste piu'????....


era come dirti .......ma che troiaio di mtb tu hai preso !!!!!!:smile::smile::smile:
 

tigiano

Biker novus
19/8/08
35
0
0
Prato
Visita sito
...girata in pausa pranzo con paolone, gl80 e ligamaister......
...trail piu' o meno carini in calvana....29er ottima in salita su asfalto e sconnesso tecnico...meno in discesa con salti e pendenze eccessive........
....ma la cosa che vorrei raccontarvi e' un'altra.....
...il caro apostolo (quello briaco) lo sapete cosa ha avuto il coraggio di dire...nel mezzo di una discesa molto tecnica????....
cit. "bellina la discesa ...peccato ing che sia stato costretto ad aspettarti....sai il sudore con questo vento mi si diaccia addosso!!!"....

...ma porca di una vaccaccia...il rispetto per gli anziani...non esiste piu'????....

Vi ho visto e ci siamo anche salutati al volo (e con molta fretta sopratutto da parte mia), complice il poco tempo che ho a disposizione nella pausa pranzo, in effetti anche io mi trovavo lì perchè ho fatto il giro che avevi proposto te (qualche post fà quando ti ho chiesto se la discesa la facevi dal Cementificio Marchino) soltanto che io scendo su asfalto da Poggio Castiglioni per arrivare nella piana all'altezza di Travalle. Poichè a causa del poco tempo a disposizione, non posso fare troppi esperimenti in quanto non sò quanto tempo è necessario scendendo dal bivio che porta a La Querce.
Complimenti per la bici. Ho capito subito (dalle ruote) che si trattava della tua nuova bici.
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Vi ho visto e ci siamo anche salutati al volo (e con molta fretta sopratutto da parte mia), complice il poco tempo che ho a disposizione nella pausa pranzo, in effetti anche io mi trovavo lì perchè ho fatto il giro che avevi proposto te (qualche post fà quando ti ho chiesto se la discesa la facevi dal Cementificio Marchino) soltanto che io scendo su asfalto da Poggio Castiglioni per arrivare nella piana all'altezza di Travalle. Poichè a causa del poco tempo a disposizione, non posso fare troppi esperimenti in quanto non sò quanto tempo è necessario scendendo dal bivio che porta a La Querce.
Complimenti per la bici. Ho capito subito (dalle ruote) che si trattava della tua nuova bici.

...grazie...ti aspettiamo per uscire insieme...mi racc!!!!
 

tigiano

Biker novus
19/8/08
35
0
0
Prato
Visita sito
...grazie...ti aspettiamo per uscire insieme...mi racc!!!!

Grazie a te per avermi indicato i tempi di quel giro, infatti una volta visto che era fattibile ho provato quel giro anche io (che conoscevo per i miei trascorsi da trekking ma che in bici non sapevo quanto ci potevo mettere). Come detto non disdegno la compagnia, il mio problema è il tempo molto limitato a disposizione e quindi parto che devo già tornare °_°. Infatti è per quello che anche ieri non mi sono unito a voi ed ho continuato del mio passo perchè avevo fretta di rientrare.
Ciao ed a presto (spero).
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...che banda di bitumari briachi!!!!!!!!
33272.jpg
[/IMG]
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Nessuno PEHORO è sopravvissuto alla cena in presenza di Lavalove e ilBitumaro + relativi cani e fidanzate ?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:



oh chi gli ammazza i PEHORI !!!! S' è mangiato e beuto .....e per finire un birrino in compagnia:celopiùg:

PS- LAVALOVE E IL BITUMARO .......non s'ha affrontano.....parlano solo di bdc e tabelle d' allenamento .....ma un pò di f@@ !!!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo