A che ora partite? Io alle 13 devo andare a lavoro se andate presto mi aggrego.
io pensavo nel pome.....cmq e' da decidere...dopo sento il pres
A che ora partite? Io alle 13 devo andare a lavoro se andate presto mi aggrego.
...tomb per i pratesi domani e' festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Chiamavo a voce anche se nel video non si sente perché ho messo della musica...lo spazio viene nel momento in cui lo cerchi! ;)
qualcuno esce di sicuro,segui il topic domani si decide che fareUscite questo sabato mattina!? Io sono di Prato
chi la vole la Strive che c'ho da comprammi le rote nove per la bdc?
già avvisato ringhio,ricordati il 5% per me sulla transazionechi la vole la Strive che c'ho da comprammi le rote nove per la bdc?
HALLO' banda di pehoroni rincoglioniti!Specialmente quello che và alle gare per passare in discesa gli xciiisti...disgraziato!
Ho visto che a Piombino siamo pochi ma boni,un vien nessun altro?
ps:se rinasco mi fò ingbucciantini
allora eravate voi due in via Bologna verso le 19'45? vi ho sorpassato con lo scooteroggi io e l' ing ......s'è fatto il giro classico per poi scendere dalle cannicciaie.........terreno favoloso......appena appena umidiccio
sapendo che avrei fatto tutto il budello in sella ......quasi percorso netto ....
mi son voluto regalare una bella conchiglia.........
allora eravate voi due in via Bologna verso le 19'45? vi ho sorpassato con lo scooter
HALLO' banda di pehoroni rincoglioniti!Specialmente quello che và alle gare per passare in discesa gli xciiisti...disgraziato!
Ho visto che a Piombino siamo pochi ma boni,un vien nessun altro?
ps:se rinasco mi fò ingbucciantini