• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
raga bici riparata! un grandissimo grazie alla disponibilità e professionalità del lenzi... tra l'altro ho visto un ramarro verde in riparazione... oh ing ma c'è l'hai sempre in riparazione quella bici??

scherzi a parte, io sono appena rientrato da un giro in bdc di 111 km (Seano-Greve in Chianti-Seano). Non abbiamo fatto salita e abbiamo tenuto un ritmo blando ma non abbiamo trovato ruote a cui attaccarsi e quindi diciamo che sono un po' stanchino.

Spero con tutto il cuore di riuscire a recuperare e di essere dei vostri domani mattina.

In serata vi aggiorno.. mi dispiace solo non avere sistemi per poter fare le cannicciaie con voi!!!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Non fare il bischero....guarda di non mancare domani....
...sia il ramarro che l'epic erano in revisione pre vacanza!!!!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI I PEHORI PER DOMANI!!!!
A fine dei laghetti in roveta mi sono bloccato di nuovo con la schiena!!! forse era troppo presto per rimontare in mtb!!!! ora c'ho un male bestia!!! (giù di antidolorifici)!!!
un grazie a expecto e a leopra!!!!!!

domani date de'gasssssssssseeeeeeee!!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Bella coppia oggi...ho definitivamente finito le batterie,ho fatto mezze salite a piedi e discese a passo d'uomo...ho gia avvisato il presidente,domani non arriverei nemmeno agli acquiputoli!E' destino si vede,passo con la bici per una settimana,spero di ricaricare le batterie.
Buon giro
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


gliè nova !!!!!!!!!! quando mai hai fatto le salite in sella !!!!!...per non parlare delle discese ....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi giro delle sorgenti integrali.......terreno perfetto !!! con cannicciaie come ciliegina finale

grande ritorno del lava ( codesta bicicretta un fà per te ..scricchila troppo )e grazie per avermi portato sù .. dandomi la possibilità di fare le cannicciaie


ps se qualcuno va all'acquerino in questi giorni..... ho lasciato le gomitiere della UFO ..... credo alla fonte delle pellacchie o al bivio dove c'è le cataste di legna prima del faggione salendo da lugomano o alle panchine in fondo alle sorgenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo