• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Stamattina ho fatto rocce-cappelle e alla fine delle cappelle ho trovato una bella catena a chiudere l'uscita, c'è mancato poco ad un accappotamento all'avanti con controllo ravvicinato dell'asfalto...

lo sapevo che sarebbe successo... e si passa sempre a palla di foo davanti a quelle case appena finito il sentiero... era inevitabile che qualcuno si "risentisse".

Forse domenica sono dei vostri all'Acquerino! ma che giro fate??
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
lo sapevo che sarebbe successo... e si passa sempre a palla di foo davanti a quelle case appena finito il sentiero... era inevitabile che qualcuno si "risentisse".

Forse domenica sono dei vostri all'Acquerino! ma che giro fate??


sorgenti e monachino ...con partenza dai pratoni o dalla cascina con ciliegina finale!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


tu hai una certa età... ti devi riguardare !!!!!!!!!!!!!
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Facciamo una lista di chi viene domattina ?

Partenza 08.30 alla cementizia di settimello giro da definire.

1) raulino78
2) newboy
3) gl80
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Facciamo una lista di chi viene domattina ?

Partenza 08.30 alla cementizia di settimello giro da definire.

1) raulino78
2) newboy
3) gl80

Per me dipende tutto dalle possibilità di riparazione della bici...

Se mi perdo un we con morello e sorgenti mi girano davvero le palleeeee!!!!

Cmq ci aggiorniamo in giornata
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
al momento il Lenzi non ha nemmeno iniziato a smontare la bici. Poi, una volta smontata, non è detto che riesca a sfilare la vite spezzata all'interno e, anche se ci riuscisse, non è detto che si riesca a trovare una vite uguale da poter adattare allo scopo...

Diciamo che se va bene bene forse potrei essere dei vostri domenica (ma ci vorrebbe tanto culo), se va male male mi toccherà ordinare la vite in canyon e chissà quando arriverà...

La prendo con filosofia però cacchio, bici nuova e ho già piegato il cambio e rotto una vite.. meglio se la faccio benedire?
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito

e come sei pessimista....

Secondo me il lavoro più complicato è togliere il bulloncino spezzato, una volta fatto quello trovare un bulloncino uguale penso che non sia un problema, sopratutto per il Lenzi.

Vedrai che riesci a venire con noi anche domani
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

è che ha molte cose da fare e, dalla prossima settimana, Valerio è in ferie e rimane da solo Alessio. Quindi o ci mette lo mani oggi oppure ciao....

Poi io non sono pessimista, sono realista...
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Facciamo una lista di chi viene domattina ?

Partenza 08.30 alla cementizia di settimello giro da definire.

1) raulino78
2) newboy
3) gl80

Se alle 8,30 sono li' ok altrimenti partite tranquilli...in ogni caso faccio per la compagnia e per vedere come pedalo dopo questo lungo stop, quindi vi accompagno in salita e scendo per conto mio...avete autorizzazione a lasciarmi al mio destino in ogni momento
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Grande Sbucchi!!!! Porca miseria spero troppo di esserci!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
per domenica vi faccio sapere (anche se non ho ancora capito bene che giro è e soprattutto che dislivello c'è da fare..), vediamo come va domani in appennino....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo