"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

black Dog

Biker serius
16/7/07
103
0
0
52
Prato
Visita sito
troppo forte i
I PEHORI
picture.php
BIKE TEAM PRATO
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
E fu così che tornò a casa con la Claymore ... :spetteguless:

l'ho vista.. non mi piace! Sicuramente andrà benissimo ma non mi piace... e poi il costo è leggermente diverso dalla mia :spetteguless:

Cmq Santo Lenzi tra oggi e domani ci mette le mani e prova a risolvere il problema!

Valerio è veramente un grande. Non ho mai comprato una bici da lui e l'ho stressato 2.000 volte per centinai di preventivi, ma è sempre totalmente disponibile!

E' vero che ci ho speso un bel po' di soldini per altre cose, ma molti altri non avrebbero il suo stesso atteggiamento!

Tra l'altro anche come prodotti è veramente sul pezzo. Ha già consegnato 3 Supersix EVO, che sembrava essere disponibile solo da ottobre. Ha già i KS da 150mm che sembravano dover uscire il prossimo Gennaio!!!!

Questo significa che anche le aziende lo seguono parecchio.

Vabè... divagazioni a parte... speriamo mi risolva il problema...
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
L'altra sera a cena ho preso sicuramente un colpo d'aria...
ieri mattina è intervenuta la guardia medica per alzarmi dal letto... Schiena bloccata... punturone nella mela e via andare...
prendo ancora qualche anti infiammatorio.. per domenica spero di riprendermi.. sabato mi auguro di fare il giro in roveta... poi vedo come sto per domenica. speriamo bene!!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
L'altra sera a cena ho preso sicuramente un colpo d'aria...
ieri mattina è intervenuta la guardia medica per alzarmi dal letto... Schiena bloccata... punturone nella mela e via andare...
prendo ancora qualche anti infiammatorio.. per domenica spero di riprendermi.. sabato mi auguro di fare il giro in roveta... poi vedo come sto per domenica. speriamo bene!!!!

a parte che sabato mi pareva si stesse parlando di morello (ma a me cma va bene tutto) ma poi è inutile che tu dia colpa ai colpi d'aria.. e bisogna tu smetta di alzare 150kg sulla panca in palestra!!!! :smile: :smile: :smile:

skerzi a parte, rimettiti presto!!! :celopiùg:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
a parte che sabato mi pareva si stesse parlando di morello (ma a me cma va bene tutto) ma poi è inutile che tu dia colpa ai colpi d'aria.. e bisogna tu smetta di alzare 150kg sulla panca in palestra!!!! :smile: :smile: :smile:

skerzi a parte, rimettiti presto!!! :celopiùg:
voi di partenza talebana andate sul morello la mattina.. io se riesco vado il pomeriggio in roveta con expecto!!!:i-want-t::i-want-t:
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Stamattina ho fatto rocce-cappelle e alla fine delle cappelle ho trovato una bella catena a chiudere l'uscita, c'è mancato poco ad un accappotamento all'avanti con controllo ravvicinato dell'asfalto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo