• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Presente, anche per me andrebbe bene il fancy king che la volta scorsa siamo stati bene e non c'era baccano come c'è da altre parti
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Molto probabile che bisso il giro di giovedì...sorgenti e cavallaie.

Peccato lavoro, se nò venivo anche io.
Comunque ieri con famiglia, sono andato in zona a camminare, e mi sono fatto chiarezza, su un paio di sentieri.
Ho percorso quella strada che prima di arrivare al faggione gira a destra (quella alla catasta di legna dove si mangiò) quella porta sullo 00, che viene dalla foce di cerbiancana, poco prima di imboccare la discesa del Monachino...
Poi ho percorso il 13, che parte dalla cascina di spedaletto, pensando che fosse una salita pedalabile, che arrivasse sempre sullo 00 , col cavolo, anzi quella sarebbe una divertente discesa, ci sono anche 3 salti artificiali, peccato per l'ultimissima parte, che è incanalata in un fosso un pò pieno di foglie.
metto 2 fotine...
 

Allegati

  • sentiero 13 (2).jpg
    59,5 KB · Visite: 12

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
raga io al 99% NON ci sono... però se mi fate capire di preciso indoeee siete cerco di raggiungervi se mi libero...

boia,anche l'1% ma ci si spera!!
[URL]http://www.paginebianche.it/execute.cgi?ts=1&qs=Mangia[/URL] Di Fossi Luca e Cannistra' Melania Snc&dv=Prato&of=66560&iq=001921683826013742000046&om=0&cod=000026937484&tu=0

se un si vede...è la fine di via ferrucci prima di imboccare la rotondina che và in viale della repubblica,facile.Da dove vieni te fai viale della Repubblica e quando vedi sulla sinistra il distributore esso giri a sinistra,fai la rotondina e prendi la prima a destra anche se non si può(è per la LAM=,dopo 50mt sulla destra c'è il ristorante Mangia
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
banda di pehoroni,ci si vede al RISTORANTE MANGIA in fondo a via ferrucci ore 20.45
guardate di venire vestiti perbenino e non farmi figuracce che gliè posto civile
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Per me va bene tutto l'importante e che per mezzogiorno sono alla cementizia, altrimenti vi faccio compagnia fino all'imbocco delle rocce e dopo scendo da li.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
E' la scusa bona per un cambio bici (ormai a Settembre eh !) e anticipare così l'eventuale richiamo ...

mavaff...

già non so dove trovare i soldi per il reggi telescopico

che palle, mi sono messo a stringere un po' di viti sul carro della strive (e ne ho trovate più di una molto allentata) e una mi si è spezzata... porco cane, non stavo nemmeno stringendo molto, forse era difettosa...

ll problema è che è una vite particolare e che mezza è rimasta spezzata dentro.

Domani la porto dal lenzi, spero che riesca a ripararla maramma bucajola....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo