"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Io son tornato un'oretta fa.
Maremma diavola, ho sbagliato strada e mi son ritrovato a risalire alla fattoria; a quel punto ho pensato: s'è fatto 60 facciamo 70 a non se ne parla più.:medita:
E pensare che avevo pure lavato la bici approfittando della lancia del Tredici.....:nunsacci:

Comunque bellla giornatina: mi spiace non esserci domani. Divertitevi.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Io son tornato un'oretta fa.
Maremma diavola, ho sbagliato strada e mi son ritrovato a risalire alla fattoria; a quel punto ho pensato: s'è fatto 60 facciamo 70 a non se ne parla più.:medita:
E pensare che avevo pure lavato la bici approfittando della lancia del Tredici.....:nunsacci:

Comunque bellla giornatina: mi spiace non esserci domani. Divertitevi.


grande biagio!!!!!!........tanto ora sulle pietraie sei allenato:smile:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Ragazzi se domani alle 8:30 non sono a Galceti, andate. L'e' una settimana che sbavo, poi domani e' veramente un peccato: il Passerotto, il Presidente che fa i' cazziatone di inaugurazione, Paolone che rientra ( grande Paolo!!!!!). Praticamente le 3P :-)... Poi ho una gran voglia di riprovare i' mezzo novo.
Ma uncelafoooooooooooooo le gambe mi fanno diego diego!! Sono preda di un virus. Se un ci sono buon divertimento!!!!!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Io ho avvistato un pehoro di ritorno dal giro.... Che era quello reale l'ho riconosciuto da 50 mt di distanza (io ero in macchina con uno de mi' figlioli). Mi e' sembrato molto soddisfatto.
Personalmente alle ore TOCCO sono partito in perfetta solitudine e ho fatto il dentista. Giornata perfetta, peccato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo