"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Per chi ne volesse approfittare prima che ricresca, oggi, armato di pennato e forbici da pota, ho ripulito ben bene da rovi e piante un bel pezzo del dentista: ovviamente quello soft (gli hard ripid non sono alla mia portata) parte del quale è comunque percorso anche da quelli più arditi.
Per dare un riferimento, ho sistemato dalla cresta dopo il ripido che entra nel vallino dove c'è il tronco di traverso fino a giù nel passaggio stretto tra i 2 massi grandi. Il resto è ancora da fare (la prossima volta) ma è comunque scorrevole.
Temperatura da lode e finalmente son riuscito a salire in cima.....pedalando.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per chi ne volesse approfittare prima che ricresca, oggi, armato di pennato e forbici da pota, ho ripulito ben bene da rovi e piante un bel pezzo del dentista: ovviamente quello soft (gli hard ripid non sono alla mia portata) parte del quale è comunque percorso anche da quelli più arditi.
Per dare un riferimento, ho sistemato dalla cresta dopo il ripido che entra nel vallino dove c'è il tronco di traverso fino a giù nel passaggio stretto tra i 2 massi grandi. Il resto è ancora da fare (la prossima volta) ma è comunque scorrevole.
Temperatura da lode e finalmente son riuscito a salire in cima.....pedalando.

Ma allora la febbre ha contagiato anche te!:cucù:
Grande Biagio
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...sempre piu' trail builders...mi fate pauraaaa!!!
p.s. Visto che avete gran voglia di zappettare...fatevi guidare dal pehoro reale...bolle in pentola roba ganzaaaa...
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
si regalaaaaaaaaa...pehoroni..interessa a nessuno una high roller 2.35 ust praticamente nuova ma con un cazzo di buchino che non si tappa!!! con camera d'aria okkkk...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...sempre piu' trail builders...mi fate pauraaaa!!!
p.s. Visto che avete gran voglia di zappettare...fatevi guidare dal pehoro reale...bolle in pentola roba ganzaaaa...

Quoto l'ing,variantina alla spazzatura di travalle che sarebbe facile da fare e ganza x avere alternativa a scendere.

E poi devo dire che è un paio di mattine che becco l'ing alle 7,30 di mattina per andare a lavorare!basta con questo falso mito,anche lui lavora!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Al riguardo:con il presidente e biandr si diceva di andare sabato mattina
per una sessione di trailpuliscing sulle paline.
Per quello che ho visto si tratta più che altro di rastrellare e compattare perchè il sentiero è già tracciato.
Poi c'è un albero da tagliare con la motosega(@sbucchi s'ha bisogno di te),insomma in una mattina secondo me ce la facciamo ed almeno un altro sentiero per arrivare ai cinghialai è pulito.
Chi viene???
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
E' arrivata la primavera: mattinata fantastica.
Sabato mattina non so se son libero........ma se non lavoro vengo a fare traipuliscing.
Nel caso come avete intenzine di salire, in auto (da dove?) o in bici?
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Al riguardo:con il presidente e biandr si diceva di andare sabato mattina
per una sessione di trailpuliscing sulle paline.
Per quello che ho visto si tratta più che altro di rastrellare e compattare perchè il sentiero è già tracciato.
Poi c'è un albero da tagliare con la motosega(@sbucchi s'ha bisogno di te),insomma in una mattina secondo me ce la facciamo ed almeno un altro sentiero per arrivare ai cinghialai è pulito.
Chi viene???

Negativo, sabato sono precettato, ditemi se volete la motosega che la prendo in magazzino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo