"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Su ... nun ci tenè sulle spine ...

Com'è messo ?
Sei andato solo in perlustrazione o hai lavorato ?

PURTROPPO ero anch'io con il presidente:cucù: e confermo che ha tenuto
bene.Inizio del sentiero con poche modifiche da fare e piuttosto veloci:al primo albero del sentiero si deve rabboccare un pò di terra,la curva del radiciaio(quella prima dello spiazzo con l'acqua per gli animali) è da spondare un pochino,e poi ci vuole un minimo d'invito sul saltino di ri-inizio sentiero dopo lo spiazzo sennò un si capisce dove andare,e da finire di sistemare sempre con la terra e spondare la curva a V.Lo spondone ha retto a meraviglia(minuscola pozza d'acqua ma davvero niente) e lo stesso per il ripido finale(che adesso ancora di più ha una sua logica:omertà:,quando vieni capisci perchè:fantasm:).

La perlustrazione poi ha dato buonissssimi frutti:spetteguless:,credo proprio che le paline resteranno sporche,c'è altro da fare.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
PURTROPPO ero anch'io con il presidente:cucù: e confermo che ha tenuto
bene.

Ottimo

Inizio del sentiero con poche modifiche da fare e piuttosto veloci:al primo albero del sentiero si deve rabboccare un pò di terra,la curva del radiciaio(quella prima dello spiazzo con l'acqua per gli animali) è da spondare un pochino,e poi ci vuole un minimo d'invito sul saltino di ri-inizio sentiero dopo lo spiazzo sennò un si capisce dove andare,e da finire di sistemare sempre con la terra e spondare la curva a V.

Piccole rifiniture ...

Lo spondone ha retto a meraviglia(minuscola pozza d'acqua ma davvero niente) e lo stesso per il ripido finale(che adesso ancora di più ha una sua logica:omertà:,quando vieni capisci perchè:fantasm:).

Vediamo cosa avete in mente :nunsacci:

La perlustrazione poi ha dato buonissssimi frutti:spetteguless:,credo proprio che le paline resteranno sporche,c'è altro da fare.

E' un'alternativa alle paline ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo