"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Comunque bellissimo anche vedere il lato oscurissimo (leggi expecto e biandr) dare sfogo alle piu' nefaste fantasie sul tratto finale e uscita del Passerotto.
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Almeno il vice presidente se l'e' dormita tutta...quell'altro e' anche venuto all'11,ha dato giudizi ,5minuti ed è riandato via...:nunsacci:
Secondo me ci s'aveva scritto sulla fronte:"bischeri al lavoro ":smile:

Ed io credevo che Paolone avesse lasciato la sua macchina in garage (che ho visto stamani alle 11.00) pensando fosse andato con l'ing.😜Paolone dormiglione 😁
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Almeno il vice presidente se l'e' dormita tutta...quell'altro e' anche venuto all'11,ha dato giudizi ,5minuti ed è riandato via...:nunsacci:
Secondo me ci s'aveva scritto sulla fronte:"bischeri al lavoro ":smile:

...come e' giusto che sia un DD.LL. deve essere presente nel posto giusto quando le maestranze sono in difficolta'... Non importa per quanto o a fare cosa!!!! Ahahah
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Comunque bellissimo anche vedere il lato oscurissimo (leggi expecto e biandr) dare sfogo alle piu' nefaste fantasie sul tratto finale e uscita del Passerotto.

stamani ho ricevuto una telefonata dal presidente in persona al riguardo del tratto finale:medita:,ci sarà da ragionare la prossima volta prima di trovare la soluzione definitiva...:spetteguless:
speriamo che quest'acqua non faccia troppi danni...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
...come e' giusto che sia un DD.LL. deve essere presente nel posto giusto quando le maestranze sono in difficolta'... Non importa per quanto o a fare cosa!!!! Ahahah



per la verità...... le maestranze non erano in difficoltà...anzi:medita:

vedo più in difficoltà il DD.LL sul ripido finale :spetteguless::hahaha::hahaha:

meno male che io ho pensato alla chiccen line per il DD.LL.......:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo