"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Io mi sono messo avanti, oggi giretto molto piacevole..
Javello, cascatelle, passerotto, paline, e sentiero novo che scende fino al lago proprio sopra casa mia.. una bellezza.. un pò bagnato, ma non troppo fangoso.. sentieri comunque tutti liberi..
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Io mi sono messo avanti, oggi giretto molto piacevole..
Javello, cascatelle, passerotto, paline, e sentiero novo che scende fino al lago proprio sopra casa mia.. una bellezza.. un pò bagnato, ma non troppo fangoso.. sentieri comunque tutti liberi..
A che ora sei andato ??? Ho fatto lo stesso giro .....meno la parte nuova fino al lago
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Io invece sono andato sul dentista, giro classico e corto. Ho trovato due volte a fila l'Ing...
Hanno sistemato la curva in discesa che gira un po a destra, mi garbava di piu' prima...chi ha spalato?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bada che banda di girelloni oggi ...beati voi,io son messo male
da domenica,sciatalgia a bestia..Pasqua senza bici:medita:
E il prossimo fine settimana sono sulle Dolomiti x un matrimonio:rosik:
Divertitevi finocchi,appena posso torno in bici
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Io domattina vado a girare alle canicciaie ovviamente meccanizzatissimo :omertà: sarò su per le 9.30 a fare la prima discesa poi vado avanti penso fino alle 13.00 se qualcuno passa di li fatemele sapere buona Pasqua pehori!!!!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Vabbe', mi sembra che il tempo la faccia da padrone...
Io domattina mi rigiro, oggi mi sono fatto una giratina cappuccini/dentista molto bellino, paesaggio veramente magico dopo la casa del pastore dove dopo poco si arriva in quota. Non c'ero mai stato, e con le nuvole basse in quel modo ci mancava solo Harry Potter:-) m'ha attraversato anche un quadrupede saltellante.... spettacolo! [MENTION=35721]crazysun[/MENTION]: Gabriele, la strada era quella e' segnata con i cartelli cai. Grazie.
(E un sapevo dove andare e ho telefonato al Presidente[costa meno del garmin:-)])
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
:duello:
Vabbe', mi sembra che il tempo la faccia da padrone...
Io domattina mi rigiro, oggi mi sono fatto una giratina cappuccini/dentista molto bellino, paesaggio veramente magico dopo la casa del pastore dove dopo poco si arriva in quota. Non c'ero mai stato, e con le nuvole basse in quel modo ci mancava solo Harry Potter:-) m'ha attraversato anche un quadrupede saltellante.... spettacolo! [MENTION=35721]crazysun[/MENTION]: Gabriele, la strada era quella e' segnata con i cartelli cai. Grazie.
(E un sapevo dove andare e ho telefonato al Presidente[costa meno del garmin:-)])

d ora in avanti ......mi metto a fare il navigatore....via cell! !!!:smile::smile:

Grande Simone! !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo