"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Mah, io pensavo un giro tipo morello, se si vole scansare la mota si sta bassi, senno' si arriva su a pianettole e poi si fa rocce o brucomela e lea/cappelle...

Madonna quanti nomi.....è mioio :spetteguless: i dentista c'è modo farlo? Mi spira ancora non ci son stato.....comunque ok tutto ti lasciò carta bianca basta che non mi uccidi.....:rosik: ora e posto?
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Madonna quanti nomi.....è mioio :spetteguless: i dentista c'è modo farlo? Mi spira ancora non ci son stato.....comunque ok tutto ti lasciò carta bianca basta che non mi uccidi.....:rosik: ora e posto?

Tranquillo, il passo e' lento come sempre e poi non sto nemmeno tanto bene, questa mezza influenza non mi vuole lasciare. Fissato domani mattina con un altro Pehoro alle 9:00 alla cementizia di Calenzano, poi possiamo decidere cosa fare. Il dentista da solo è un'po' corto, ma si potrebbe farlo a fine giro. A domattina!!!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Tranquillo, il passo e' lento come sempre e poi non sto nemmeno tanto bene, questa mezza influenza non mi vuole lasciare. Fissato domani mattina con un altro Pehoro alle 9:00 alla cementizia di Calenzano, poi possiamo decidere cosa fare. Il dentista da solo è un'po' corto, ma si potrebbe farlo a fine giro. A domattina!!!

Okkei ma la cementizia è quelle davanti al vangi?? Questo è il mio Cell segnate lo che tanto mi perdo garantito 3921767066 a domani ciao.
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Asticella sempre piu in altooooooo.
President, io domattina vado con la RIGIDA di classe COPPINI city bike...
Mi fa 'na se#@ i' brucomela....
Mi sa tanto che i' giro xcista vullo fate ma voi, anche se sappiamo benissimo che puntate al banchetto!!!

Ehm...
Ho letto una cosa e ne ho capita un altra.... Ovvia vo' a letto vai!!!
:-):-):-)
Buon divertimento!!!!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Stamani, senza Pehori-guida, giro:

LOST IN MORELLO

Nonostante rotture, bucature, telefonate, smarrimenti siamo riusciti a chiudere un godereccio ciliegio-brucomela/ciliegio rocce/ cappelle.
C'e' scappato il dentista, ma era veramente troppo tardi...
Grazie a Pietrop Nic Bogard, Magni e il grande Boga che si e' palesato all'attacco delle rocce ( e che ringrazio per non essermi passato di sopra sulle cappelle :-) )
Chissa' dove saranno ora i Pehori in trasferta???
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Stamani, senza Pehori-guida, giro:

LOST IN MORELLO

Nonostante rotture, bucature, telefonate, smarrimenti siamo riusciti a chiudere un godereccio ciliegio-brucomela/ciliegio rocce/ cappelle.
C'e' scappato il dentista, ma era veramente troppo tardi...
Grazie a Pietrop Nic Bogard, Magni e il grande Boga che si e' palesato all'attacco delle rocce ( e che ringrazio per non essermi passato di sopra sulle cappelle :-) )
Chissa' dove saranno ora i Pehori in trasferta???


rientrati......
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Stamani, senza Pehori-guida, giro:

LOST IN MORELLO

Nonostante rotture, bucature, telefonate, smarrimenti siamo riusciti a chiudere un godereccio ciliegio-brucomela/ciliegio rocce/ cappelle.
C'e' scappato il dentista, ma era veramente troppo tardi...
Grazie a Pietrop Nic Bogard, Magni e il grande Boga che si e' palesato all'attacco delle rocce ( e che ringrazio per non essermi passato di sopra sulle cappelle :-) )
Chissa' dove saranno ora i Pehori in trasferta???

bada che banda..........:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo