"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 4 BUON NATALE A TUTTI!!!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Riscrivo anche qui sulla situazione TAFANI:
il presidente dice che sono arrivati a Javello
sabato pomeriggio in Roveta stesso discorso,almeno all'ovest
morello basso invece sembra meglio
 

MG10

Biker novus
4/6/07
22
19
0
Prato
Visita sito
Ciao Pehori...mi sapete dare info sulla discesa che penso si chiami "il dentista", quella che scende fino alla ex cementizia!?!
Una volta arrivati in cima si deve girare subito a sx costeggiando il recinto della casa?!? Io, l'unica volta che ci sono stato, sono arrivato alla croce e da li ho affrontato un single track in discesa fino ad un rudere che ho costeggiato a sx..poi dopo una serie di curve mi son ritrovato in una mega scalinata di cemento che porta fino alla cementizia..roba abbastanza strong, da downhill cittadino :eek::D
Penso di aver sbagliato qualcosa..:banghead:
Grazie in anticipo..

Michele

Inviato dal mio gingillo con Topatalk 2
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
BUON FERRAGOSTO PEHORI!!!!!!!:i-want-t:

[MENTION=129]michele[/MENTION]
Poco prima della scalinata, dopo la discesa nel pratone devi andare a sx passare su un tronco di traverso e poi trovi la traccia che scende a dx. Successivamente ci sono tante vie diverse (più o meno impegnative) per arrivare giù, ma con un pò di attenzione le individui tranquillamente.
 

roberto.lentini2

Biker novus
27/8/14
14
0
0
www.facebook.com
Scusate se mi intrometto nel vostra chat...Mi chiamo Roberto e mi sono avvicinato da poco alla mtb..vivo a montemurlo in provincia di prato e cercavo un po di conpagnia per affrontare qualche salita e magari scoprire qualche nuovo sentiero...se potete aiutarmi ve ne sarei grato...scusate ancora e grazie..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo