"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Noi abbiamo fatto Fattoria di Javello, Cacciatori, Quercia dei Termini ed Aurora. Boia se c'era neve!!!

La Fattoria si è salita in 1h e 15', per andare dai Cacciatori si pedalava in discesa, l'Aurora si è camminato per gran parte del tratto iniziale perchè chiuso dalla vegetazione abbassata dal peso della neve arrivati ed ognitanto veniva giù qualche fiocco a coronare il magnifico paesaggio.
A Figline caffeino al bar e poi ritorno a casa..........giornata memorabile.

All'andata su asfalto davanti alla Fattoria del Parugiano ho battuto una maialata in terra per il ghiaccio, io sò 'na sega come ho fatto ero in pianura ed andavamo piano stando attenti ad ogni buca e la mtb mi s'è messa di traverso. Il fianco sx è qui che pulsa di dolore. :rosik:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Noi abbiamo fatto Fattoria di Javello, Cacciatori, Quercia dei Termini ed Aurora. Boia se c'era neve!!!

La Fattoria si è salita in 1h e 15', per andare dai Cacciatori si pedalava in discesa, l'Aurora si è camminato per gran parte del tratto iniziale perchè chiuso dalla vegetazione abbassata dal peso della neve arrivati ed ognitanto veniva giù qualche fiocco a coronare il magnifico paesaggio.
A Figline caffeino al bar e poi ritorno a casa..........giornata memorabile.

All'andata su asfalto davanti alla Fattoria del Parugiano ho battuto una maialata in terra per il ghiaccio, io sò 'na sega come ho fatto ero in pianura ed andavamo piano stando attenti ad ogni buca e la mtb mi s'è messa di traverso. Il fianco sx è qui che pulsa di dolore. :rosik:

Vai che se e' solo una botta e' andata bene!
Dormi a dx!!! :-)
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Allora dopo lunghe consultazioni con la famiglia io e' moooolto probabile che parta per un giretto a meta' mattinata (diciamo dalle 9:30 in poi ma pole essere anche le 10/10:30. Se qualcuno ha le stesse esigenze di palesi.... Ciao pehoroni
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Allora dopo lunghe consultazioni con la famiglia io e' moooolto probabile che parta per un giretto a meta' mattinata (diciamo dalle 9:30 in poi ma pole essere anche le 10/10:30. Se qualcuno ha le stesse esigenze di palesi.... Ciao pehoroni

io e un paio di amici ci si trova in galceti alle 9,30. ci basta fare un iavello, senza pretese. se ti ritrovi con l' orario siamo lì...
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Io invece visto che ero da solo ho pensato bene di scegliermi un percorso ... impossibile!!!
Ho fatto la salita sterrata fino a Cupo ma è stata dura ......
Comunque giornata affavola con temperatura gradevolissima.
 

gionestinofear

Biker popularis
26/7/08
82
1
0
prato
Visita sito
Buonasera a tutti,piacere Giovanni :i-want-t:
prossimamente mi piacerebbe uscire a pedalare con voi,intanto vorrei fare una domanda ma una volta saliti a javello nei giri classici che fate c'è da salire ancora molto o si rimane "in quota"?

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Buonasera a tutti,piacere Giovanni :i-want-t:
prossimamente mi piacerebbe uscire a pedalare con voi,intanto vorrei fare una domanda ma una volta saliti a javello nei giri classici che fate c'è da salire ancora molto o si rimane "in quota"?

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:
Ciao Giovanni
dipende da quel che vuoi fare. Se vuoi salire di quota puoi salire verso le cavallaie. Altrimenti ci sono diversi tracks in quota che poi scendono a valle.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Originalmente inviato da expecto-patronum
Cena di Natale
Dopo consultazione presidenziale è stato decisa la data per la cena di Natale:

martedi/11 Dicembre

1.crazysun
2.expecto
3.paolone
4.biandr
5.Nic.1966
6.Bigix
7.Frenzi
8.ING
9.SBucchi

10.

Ho fissato da soldano alle 8,30(via Pomeria) x 10 persone nel caso qualcuno si aggrega all'ultimo minuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo