Ma no dai, poveretti.............
te e l'ing..... vi vedo bene sulla ciclabile....a girare con gli anziani!!!!!
................gli anziani eh
Ma no dai, poveretti.............
sabato vi porto a fare un giro da anziani alloraMa no dai, poveretti.............
................gli anziani eh
Cazzata megagalattica...COPERTURA ASSICURATIVA OBBLIGATORIA PER I NON TESSERATI...SE E' VERO..OCCHIO PEHORIIIII...LEGGETE IL PUNTO 5http://www.federciclismomarche.it/index.php?option=com_content&task=view&id=172&Itemid=66
Che peccato, venerdì ho un pokerino da amici che prevedo mi faccia far parcchio tardi e sabato è il compleanno della mi mogliesabato vi porto a fare un giro da anziani allora
Salve a tutti! Sono un pratese novello mtbicchista (lolle) ho letto di questo gruppetto e mi ci son fiondato subito, che si pole? :)
Che peccato, venerdì ho un pokerino da amici che prevedo mi faccia far parcchio tardi e sabato è il compleanno della mi moglie
Allora insistiSi va anche domenica tranquillo.
Si pole,si pole.Segui il topicche e una volta vieni a fare un giro con noi!
ma una rovetina domani???
ehehe..nn sarebbe mica così male..
ieri sera ho incontrato il presidente e gli avevo proposto uno javello (dato che ieri che rio buti era uno spettacolo volevo andare a vedere le cascatelle!!!) ..
ci sarebbero anche il magnone ( che nn è mai stato su javello ) e passerotto (dalle 9:00)..
dato che io mi sa che non ho mai fatto il così tanto nominato sentiero 70 il presidente (che prima o poi va portato sul morello!!) aveva proposto un javello-cascatelle-70 etc..
a va bene tutto (anche perchè in roveta ci sn stato una volta e nn vedo l'ora di tornaci da 6 mesi!!), sempre se non ho beghe a lavoro!!!!
Cena di Natale
Dopo consultazione presidenziale è stato decisa la data per la cena di Natale:
martedi/11 Dicembre
1.crazysun
2.expecto
3.paolone
4.biandr
5.Nic.1966
6.Bigix
7.Frenzi
8.SBucchi
Ho fissato da soldano alle 8,30(via Pomezia) x 10 persone nel caso qualcuno si aggrega all'ultimo minuto.
[MENTION=265]Lava[/MENTION]: ma ora che ti compri??