"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
Cena di Natale
Dopo consultazione presidenziale è stato decisa la data per la cena di Natale:

martedi/11 Dicembre

1.crazysun
2.expecto
3.paolone
4.biandr
5.Nic.1966
6.Bigix
7.Frenzi
8.
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
ma una rovetina domani???

ehehe..nn sarebbe mica così male..
ieri sera ho incontrato il presidente e gli avevo proposto uno javello (dato che ieri che rio buti era uno spettacolo volevo andare a vedere le cascatelle!!!) ..
ci sarebbero anche il magnone ( che nn è mai stato su javello ) e passerotto (dalle 9:00)..
dato che io mi sa che non ho mai fatto il così tanto nominato sentiero 70 il presidente (che prima o poi va portato sul morello!!) aveva proposto un javello-cascatelle-70 etc..:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
a va bene tutto (anche perchè in roveta ci sn stato una volta e nn vedo l'ora di tornaci da 6 mesi!!), sempre se non ho beghe a lavoro!!!! :celopiùg::celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ehehe..nn sarebbe mica così male..
ieri sera ho incontrato il presidente e gli avevo proposto uno javello (dato che ieri che rio buti era uno spettacolo volevo andare a vedere le cascatelle!!!) ..
ci sarebbero anche il magnone ( che nn è mai stato su javello ) e passerotto (dalle 9:00)..
dato che io mi sa che non ho mai fatto il così tanto nominato sentiero 70 il presidente (che prima o poi va portato sul morello!!) aveva proposto un javello-cascatelle-70 etc..:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
a va bene tutto (anche perchè in roveta ci sn stato una volta e nn vedo l'ora di tornaci da 6 mesi!!), sempre se non ho beghe a lavoro!!!! :celopiùg::celopiùg:

Ok va bene il giro presidenziale,ore 09.30 in Galceti così viene anche passerrotto:

1.frenzi
2.crazysun
3.ottoressap
4.magni
5.expecto
6.
7.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Cena di Natale
Dopo consultazione presidenziale è stato decisa la data per la cena di Natale:

martedi/11 Dicembre

1.crazysun
2.expecto
3.paolone
4.biandr
5.Nic.1966
6.Bigix
7.Frenzi
8.

Ho fissato da soldano alle 8,30(via Pomezia) x 10 persone nel caso qualcuno si aggrega all'ultimo minuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo