"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Tra i Pehori c'è qualcuno che scia?
Se si, io avrei 3 paia di sci da regalare. Basta venirseli a prendere, ma alla svelta perchè a giorni devo completare la pulizia del garage.
Non fatemi domande tecniche: mi furono regalati 10 anni fa e non li ho mai toccati.
2 paia (uno più lungo credo da uomo e uno più corto credo da donna) hanno gli attacchi, il terzo no.
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Se è per questo, anche ieri pomeriggio si stava stupendamente.
E spero anche domattina :medita:
Confermo che anche oggi è stata una giornata perfetta per la MTB.
Javello (di buon passo grazie alle gambe che oggi frullavano discretamente) Cavallaie Tabernacoli (tutti in sella, da non crederci) Migliana Schignano Aurora e uliveto.:i-want-t:
Temperatura perfetta: partito alle 12.30 ho pranzato (frutta) in quota, caffettino e dù biscottini a Migliana e merenda a casina.
E ora vo a faticà :arrabbiat:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Confermo che anche oggi è stata una giornata perfetta per la MTB.
Javello (di buon passo grazie alle gambe che oggi frullavano discretamente) Cavallaie Tabernacoli (tutti in sella, da non crederci) Migliana Schignano Aurora e uliveto.:i-want-t:
Temperatura perfetta: partito alle 12.30 ho pranzato (frutta) in quota, caffettino e dù biscottini a Migliana e merenda a casina.
E ora vo a faticà :arrabbiat:


e bravo Biagio.....:celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Confermo che anche oggi è stata una giornata perfetta per la MTB.
Javello (di buon passo grazie alle gambe che oggi frullavano discretamente) Cavallaie Tabernacoli (tutti in sella, da non crederci) Migliana Schignano Aurora e uliveto.:i-want-t:
Temperatura perfetta: partito alle 12.30 ho pranzato (frutta) in quota, caffettino e dù biscottini a Migliana e merenda a casina.
E ora vo a faticà :arrabbiat:
Se Dio vole domattina tocca a noi: giro dell'Acquerino ore 8.30 alle scuole blu. :i-want-t:
 

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
Stamani giretto tranquillo .... Dato che mi hanno dato la stereo da provare.... Sono andata a fare il Malaparte con il 10 finale.... Tutto sopraaa!!! niente a che fare con la frontina!!! :up:
 

Classifica mensile dislivello positivo