Eh si! Fannulloni ed evasori!!! Si sta freschi in Italia...
prima o poi la finisce....
divertitevii!
Eh si! Fannulloni ed evasori!!! Si sta freschi in Italia...
Sabato pomeriggio pedala qualcuno?
Mah ... il sabato pomeriggio è un pò anomalo per i PEHORI ...
Se è per questo, anche ieri pomeriggio si stava stupendamente.
E spero anche domattina
Si stava proprio bene oggi in bici
Vero! si stava benissimo!
Se è per questo, anche ieri pomeriggio si stava stupendamente.
E spero anche domattina
Peccato che in bici non funziona così.sono teorie futuriste, lavorare meno per lavorare meglio...!
c'è qualcuno che domattina farebbe un giro su javello??? Io parto alle 8.30 da Galceti
Confermo che anche oggi è stata una giornata perfetta per la MTB.Se è per questo, anche ieri pomeriggio si stava stupendamente.
E spero anche domattina
Confermo che anche oggi è stata una giornata perfetta per la MTB.
Javello (di buon passo grazie alle gambe che oggi frullavano discretamente) Cavallaie Tabernacoli (tutti in sella, da non crederci) Migliana Schignano Aurora e uliveto.
Temperatura perfetta: partito alle 12.30 ho pranzato (frutta) in quota, caffettino e dù biscottini a Migliana e merenda a casina.
E ora vo a faticà
Se Dio vole domattina tocca a noi: giro dell'Acquerino ore 8.30 alle scuole blu.Confermo che anche oggi è stata una giornata perfetta per la MTB.
Javello (di buon passo grazie alle gambe che oggi frullavano discretamente) Cavallaie Tabernacoli (tutti in sella, da non crederci) Migliana Schignano Aurora e uliveto.
Temperatura perfetta: partito alle 12.30 ho pranzato (frutta) in quota, caffettino e dù biscottini a Migliana e merenda a casina.
E ora vo a faticà
Stamani giretto tranquillo .... Dato che mi hanno dato la stereo da provare.... Sono andata a fare il Malaparte con il 10 finale.... Tutto sopraaa!!! niente a che fare con la frontina!!!
Te l'hanno già venduta...dalla ibis alla cube, mamma mia!!!
Bhe Malaparte non è così difficileStamani giretto tranquillo .... Dato che mi hanno dato la stereo da provare.... Sono andata a fare il Malaparte con il 10 finale.... Tutto sopraaa!!! niente a che fare con la frontina!!!
Bhe Malaparte non è così difficile
Stamani giretto tranquillo .... Dato che mi hanno dato la stereo da provare.... Sono andata a fare il Malaparte con il 10 finale.... Tutto sopraaa!!! niente a che fare con la frontina!!!
...........giretto tranquillo !!!