"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
l'acquerino non si smentisce mai .....temperatura gradevole, sentieri quasi perfetti...peccato aver strappato tutto quello che c'era da strappare...cambio ,catena ,forcellino e un paio di raggi...:rosik:....E LA PUTTANA DI SU MA':hahaha:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Il problema non e' arrivare all'aurora,e' che poi ci sono tanti bivi sul percorso.
Ti conviene seguire il topic,prima o poi di sicuro qualcuno ci va' e allora ti aggreghi.
Comunque la partenza e' dal vecchio ristorante la collina a schignano,prendi la strada a dx e dopo 500mt a dx comincia il sentiero,dopo 50mt c'è subito il primo bivio e stai a sx per il single track.
se vuoi ci andiamo insieme dopo che ti ho fatto fare il 70 l'aurora è una passeggiata:hahaha::hahaha::hahaha:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
L'aurora per tradizione è pienissimo di tafani in questo periodo.

Tra l'altro farà parte del percorso della gara di duathlon del 16/09 organizzata dal csi e 1epizzabike. Spero che qualcuno di voi partecipi alla gara, io verrò a vedere
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Oggi ho portato l'allievo masaki a fare l'aurora partenza dalla salita della sacca ,casa pelosa ,cerrreto aurora poi in fondo lo abbiamo risalito fino addestramento cani e con sentiero 10 di finale il ragazzo si è comportato benissimo, e sceso un paio di volte ma ripeto con una frontina da 100 sta facendo anche troppo
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
l'acquerino non si smentisce mai .....temperatura gradevole, sentieri quasi perfetti...peccato aver strappato tutto quello che c'era da strappare...cambio ,catena ,forcellino e un paio di raggi...:rosik:....E LA PUTTANA DI SU MA':hahaha:

poteva andare peggio, per fortuna c'ero io...
ho fatto da esca a tutti i tafani incontrati sul giro, riportando numerosi pizzichi, anche uno dietro un orecchio, ma salvando tutti i partecipanti..
cosa non si farebbe per gli amici..:hahaha::hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo