"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Oh belle susine, dal cell non mi riesce di riportare tutti i commenti, quindi rispondo a tutti anche a chi ha telefonato o messaggiato:
Ho le mani gonfiotte e doloranti, ora sono al pronto soccorso a prato a farmi vedere sperando un ci sia nulla di rotto. Piu' tardi aggiorno.
Simone M benvenuto nel forum!

Mi dispiace!!!! Per la cena forse riesco a venire, ma dove verrà fatta???
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Oh belle susine, dal cell non mi riesce di riportare tutti i commenti, quindi rispondo a tutti anche a chi ha telefonato o messaggiato:
Ho le mani gonfiotte e doloranti, ora sono al pronto soccorso a prato a farmi vedere sperando un ci sia nulla di rotto. Piu' tardi aggiorno.
Simone M benvenuto nel forum!

Allora rotto da qualche parte il pollice sx, possibile lesione al tendine alla sx e frattura alla mano dx, ingessato alla mano sx.
L'ho raccattata bella profonda, vai.
O pehori da corsa vugnene dahe secche eh???
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Allora rotto da qualche parte il pollice sx, possibile lesione al tendine alla sx e frattura alla mano dx, ingessato alla mano sx.
L'ho raccattata bella profonda, vai.
O pehori da corsa vugnene dahe secche eh???

Ma icchè tu ci combini Simone?!?!?!
Te le sei rotte tutte e due in un colpo solo? Un vi si pole lascia' un sabato soli...che vu fate i grulli! ;)

Rimettiti presto e auguri di buona guarigione!

A cena ti si taglia noi la pizza, va...ma ti si mangia anche!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora rotto da qualche parte il pollice sx, possibile lesione al tendine alla sx e frattura alla mano dx, ingessato alla mano sx.
L'ho raccattata bella profonda, vai.
O pehori da corsa vugnene dahe secche eh???



maremma impestata e cane !!!!!!!!!

oh SIMONE.....e ci siamo sentiti per cell....da come me l'avevi raccontata .....il problema era il pollice.....ma vai ....un tu hai lasciato nulla ai caso....

ci si vede giovedì !!!!!


ps- la pizza ti si taglia e ti si mangia .......ma non ti fare strane idee ...a pisciare tu fai da te !!!!!!:smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi girello DI SCARICO in solitaria ( si vede che si avvicinano le elezioni ........nessuno che vole uscire col ex PRESIDENTE :hahaha::hahaha:) javello inizio cascatelle - città dei canguri:sbavon:- risalito a prendere il 70 variante a sx- gola del pehoro-
 

tomb

Biker spectacularis
oggi girello DI SCARICO in solitaria ( si vede che si avvicinano le elezioni ........nessuno che vole uscire col ex PRESIDENTE :hahaha::hahaha:) javello inizio cascatelle - città dei canguri:sbavon:- risalito a prendere il 70 variante a sx- gola del pehoro-
ma di nuovo non vi viene in mente niente? chissa come si lamenta la tu moglie che sei cosi monotono....:smile::smile::hahaha::hahaha:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Ciao pehoroni,

scusate il poco preavviso ma a 'sto giro la terapia m'ha rotto più del dovuto e non potevo fissare la cena prima.
Se per tutti ok facciamo la cena giovedi/05,prima che i vari generali:arrabbiat: di casa non protestino perchè troppo vicino a Pasqua:omertà:

Come sapete bene dalla campagna elettorale già in corso(ah...fonti non ufficiali danno in arrivo un avviso di garanzia a Paolone per tentata concussione ad i danni di un noto membro del team:spetteguless:),dopo la cena ci saranno le elezioni del nuovo presidente con votazione segreta.
Attualmente gli unici candidati sono:Crazysun e Paolonesmart:medita:

Partecipate numerosi (anche i nuovi e nuovissimi membri)perchè quello che viene eletto giovedi ci si puppa per diverso tempo...

lista:

1.expecto
2.
3.
4.
5.

Mi dispiace non poter partecipare, ma venerdì mattina devo alzarmi presto, andiamo via.. solita gita fuoriporta in occasione della Pasqua, ormai è diventata quasi una tradizione. Quest'anno andiamo in Baviera, castelli, chiese, e qualche pausa ristoratrice e sun di birra e wurstel, che da queste parti non mancano di sicuro.. Divertitevi...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
1.expecto
2.raulino78
3.ingbucciantini
4.Lucia
5. Crazysun
6. Gl80
7.Paolonesmart

direi di segnare anche Paolone...
si và a Migliana??Oppure avete altro in mente??Per me ok anche andare come l'altra volta da Soldano o al circolo di Montemurlo.
Che dite?

Sbucchi?Biandr?Gnamoo senza di voi un si pò fare le elezioni!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
1.expecto<br />
2.raulino78 <br />
3.ingbucciantini<br />
4.Lucia <br />
5. Crazysun<br />
6. Gl80<br />
7.Paolonesmart<br />
8.Sbucchi
direi di segnare anche Paolone...<br />
si và a Migliana??Oppure avete altro in mente??Per me ok anche andare come l'altra volta da Soldano o al circolo di Montemurlo.<br />
Che dite?<br />
<br />
Sbucchi?Biandr?Gnamoo senza di voi un si pò fare le elezioni!

Grazie a tutti per gli auguri, a giovedi...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Allora rotto da qualche parte il pollice sx, possibile lesione al tendine alla sx e frattura alla mano dx, ingessato alla mano sx.
L'ho raccattata bella profonda, vai.
O pehori da corsa vugnene dahe secche eh???

Porca miseria Simone t'è andata proprio maluccio ... :nunsacci:
Spero che la cosa si risolva quanto prima e tu possa ritornare presto operativo. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo