"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Ciao pehoroni,

scusate il poco preavviso ma a 'sto giro la terapia m'ha rotto più del dovuto e non potevo fissare la cena prima.
Se per tutti ok facciamo la cena giovedi/05,prima che i vari generali:arrabbiat: di casa non protestino perchè troppo vicino a Pasqua:omertà:

Come sapete bene dalla campagna elettorale già in corso(ah...fonti non ufficiali danno in arrivo un avviso di garanzia a Paolone per tentata concussione ad i danni di un noto membro del team:spetteguless:),dopo la cena ci saranno le elezioni del nuovo presidente con votazione segreta.
Attualmente gli unici candidati sono:Crazysun e Paolonesmart:medita:

Partecipate numerosi (anche i nuovi e nuovissimi membri)perchè quello che viene eletto giovedi ci si puppa per diverso tempo...

lista:

1.expecto
2.ing
3.
4.
5.
..
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Oh belle susine, dal cell non mi riesce di riportare tutti i commenti, quindi rispondo a tutti anche a chi ha telefonato o messaggiato:
Ho le mani gonfiotte e doloranti, ora sono al pronto soccorso a prato a farmi vedere sperando un ci sia nulla di rotto. Piu' tardi aggiorno.
Simone M benvenuto nel forum!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oh belle susine, dal cell non mi riesce di riportare tutti i commenti, quindi rispondo a tutti anche a chi ha telefonato o messaggiato:
Ho le mani gonfiotte e doloranti, ora sono al pronto soccorso a prato a farmi vedere sperando un ci sia nulla di rotto. Piu' tardi aggiorno.
Simone M benvenuto nel forum!

Maremma impestata cane!!!Facci sapere quando esci
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...allora salutami il proprietario del campeggio... Nonche' benemerita testa di ca..zo!!!... Il granvisir di 'sta cippa..... E tutti i suoi seguaci... Ti ricordo che e' passato un anno .... Dalla notte famelica... L'ing non dimentica!!!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ciao pehoroni,

scusate il poco preavviso ma a 'sto giro la terapia m'ha rotto più del dovuto e non potevo fissare la cena prima.
Se per tutti ok facciamo la cena giovedi/05,prima che i vari generali:arrabbiat: di casa non protestino perchè troppo vicino a Pasqua:omertà:

Come sapete bene dalla campagna elettorale già in corso(ah...fonti non ufficiali danno in arrivo un avviso di garanzia a Paolone per tentata concussione ad i danni di un noto membro del team:spetteguless:),dopo la cena ci saranno le elezioni del nuovo presidente con votazione segreta.
Attualmente gli unici candidati sono:Crazysun e Paolonesmart:medita:

Partecipate numerosi (anche i nuovi e nuovissimi membri)perchè quello che viene eletto giovedi ci si puppa per diverso tempo...
lista:

1.expecto
2.raulino78
3.ingbucciantini
4.Lucia
5.
 

tomb

Biker spectacularis
Oh belle susine, dal cell non mi riesce di riportare tutti i commenti, quindi rispondo a tutti anche a chi ha telefonato o messaggiato:
Ho le mani gonfiotte e doloranti, ora sono al pronto soccorso a prato a farmi vedere sperando un ci sia nulla di rotto. Piu' tardi aggiorno.
Simone M benvenuto nel forum!

boia sbucchi!!! facci sapere cosa hai combinato!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo