"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Causa decisioni dall'alto :arrabbiat: il programma x sabato è saltato, io sarei per posticipare alla domenica, sempre con partenza ore 8,30 dal parcheggio del Parco Museo a Seano.

L'itinerario è lo stesso: Seano-Capezzana-Spazzavento-Midolla-Maestrino-Torre S.Alluccio-Cupola-Vedove 1-Torre S. Alluccio-Cupola-Vedove 4-Furba-Seano

Chi viene ?

1.biandr
2.tiziocast ?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io son stato stamani con Newboy, se domani ci sono (oummis'e' ammalato Tommasino) e sto per qui con giratina tranquilla.

Simo,domattina facciamo una fattoria e aurora tranquilli io,presidente e paolone...non ho sentito gli altri 2 ancora ma ti dico partenza ore 09.00 da galceti che tanto per le 12/12.30max io e presidente dobbiamo essere a casa.Se non ti sento vuol dire che vieni sennò mi mandi un sms:celopiùg:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Simo,domattina facciamo una fattoria e aurora tranquilli io,presidente e paolone...non ho sentito gli altri 2 ancora ma ti dico partenza ore 09.00 da galceti che tanto per le 12/12.30max io e presidente dobbiamo essere a casa.Se non ti sento vuol dire che vieni sennò mi mandi un sms:celopiùg:
Facile che allora ci si vede e si sale insieme alla fattoria. Poi io ridiscendo dalla stessa strada: viene su un amico con la front che non se la sente di fare discese e gli fo compagnia. Peccato perchè ero curioso di vedere questa famosa aurora ma sicuramente non mancherà occasione.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo