vaiiiiiiiiiii......ni si dà di pietraia....da cima fino in fondo....( tanto x cambiare)
Oggi ho fatto l'aurora passando da le sacca e che ho fatto ? Mi sono letteralmente rilbaltato un 360. Appena incomincia il secondo pezzo che botta😢
vaiiiiiiiiiii......ni si dà di pietraia....da cima fino in fondo....( tanto x cambiare)
Oggi ho fatto l'aurora passando da le sacca e che ho fatto ? Mi sono letteralmente rilbaltato un 360. Appena incomincia il secondo pezzo che botta😢
Si tutto a posto protezioni ok e si ero solo
Meno male!
Domattina giro con ritrovo alle 8.30 in Galceti, questa domenica non ci sono
Meno male!
Domattina giro con ritrovo alle 8.30 in Galceti, questa domenica non ci sono
Boh si potrebbe decidere il giro anche sul posto, niente di impegnativo, roba da pehori style
bhe il mio ritmo è: fattoria di javello (da cartello propietà privata di javello a il 1° piazzale della fattoria) 50/55 min..... troppo????
bhe il mio ritmo è: fattoria di javello (da cartello propietà privata di javello a il 1° piazzale della fattoria) 50/55 min..... troppo????
Per me va bene domattina, Newboy, alle 8:30?
Il ritrovo e' al parcheggio di fronte all'ingresso del parco di Galceti, se hai problemi il telefono mio e' 3356835717....a domattina??
Per me va bene domattina, Newboy, alle 8:30?
Il ritrovo e' al parcheggio di fronte all'ingresso del parco di Galceti, se hai problemi il telefono mio e' 3356835717....a domattina??
Causa decisioni dall'alto il programma x sabato è saltato, io sarei per posticipare alla domenica, sempre con partenza ore 8,30 dal parcheggio del Parco Museo a Seano.
L'itinerario è lo stesso: Seano-Capezzana-Spazzavento-Midolla-Maestrino-Torre S.Alluccio-Cupola-Vedove 1-Torre S. Alluccio-Cupola-Vedove 4-Furba-Seano
Chi viene ?
1.biandr
2.tiziocast ?
Io son stato stamani con Newboy, se domani ci sono (oummis'e' ammalato Tommasino) e sto per qui con giratina tranquilla.
mi sa che questa domenica siamo un pò tutti a mezzo servizio e vari impegni...Io ci sono Andrea... Ma siamo solo noi due?
Facile che allora ci si vede e si sale insieme alla fattoria. Poi io ridiscendo dalla stessa strada: viene su un amico con la front che non se la sente di fare discese e gli fo compagnia. Peccato perchè ero curioso di vedere questa famosa aurora ma sicuramente non mancherà occasione.Simo,domattina facciamo una fattoria e aurora tranquilli io,presidente e paolone...non ho sentito gli altri 2 ancora ma ti dico partenza ore 09.00 da galceti che tanto per le 12/12.30max io e presidente dobbiamo essere a casa.Se non ti sento vuol dire che vieni sennò mi mandi un sms
Simo,domattina facciamo una fattoria e aurora tranquilli io,presidente e paolone...non ho sentito gli altri 2 ancora ma ti dico partenza ore 09.00 da galceti che tanto per le 12/12.30max io e presidente dobbiamo essere a casa.Se non ti sento vuol dire che vieni sennò mi mandi un sms