"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CHI VINCERA' LA SFIDA????

• CRAZYSUN

Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Causa decisioni dall'alto :arrabbiat: il programma x sabato è saltato, io sarei per posticipare alla domenica, sempre con partenza ore 8,30 dal parcheggio del Parco Museo a Seano.

L'itinerario è lo stesso: Seano-Capezzana-Spazzavento-Midolla-Maestrino-Torre S.Alluccio-Cupola-Vedove 1-Torre S. Alluccio-Cupola-Vedove 4-Furba-Seano

Chi viene ?

1.biandr
2.tiziocast ?

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io son stato stamani con Newboy, se domani ci sono (oummis'e' ammalato Tommasino) e sto per qui con giratina tranquilla.

Simo,domattina facciamo una fattoria e aurora tranquilli io,presidente e paolone...non ho sentito gli altri 2 ancora ma ti dico partenza ore 09.00 da galceti che tanto per le 12/12.30max io e presidente dobbiamo essere a casa.Se non ti sento vuol dire che vieni sennò mi mandi un sms:celopiùg:

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Simo,domattina facciamo una fattoria e aurora tranquilli io,presidente e paolone...non ho sentito gli altri 2 ancora ma ti dico partenza ore 09.00 da galceti che tanto per le 12/12.30max io e presidente dobbiamo essere a casa.Se non ti sento vuol dire che vieni sennò mi mandi un sms:celopiùg:
Facile che allora ci si vede e si sale insieme alla fattoria. Poi io ridiscendo dalla stessa strada: viene su un amico con la front che non se la sente di fare discese e gli fo compagnia. Peccato perchè ero curioso di vedere questa famosa aurora ma sicuramente non mancherà occasione.:i-want-t:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo