"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CHI VINCERA' LA SFIDA????

• CRAZYSUN

Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
allora oggi partito alle 17.40 circa e salito alla fattoria, destra e poi c'e il bivio stada sterrata e strada asfalto, presa la sterrata (sent. 70 giusto) fatto circa 1 km arrivo ad una sbarra (chusa) dovevo proseguire li o la parallela??? e quindi sono tornato indietro dato l'ora (19.10) per la strada asfaltata.

qual'è la stada da proseguire??? :nunsacci:
Dovevi attraversare la sbarra e poi dopo un po' devi girare a sinistra dove c'è una televisione da li incomincia il 70

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Causa decisioni dall'alto :arrabbiat: il programma x sabato è saltato, io sarei per posticipare alla domenica, sempre con partenza ore 8,30 dal parcheggio del Parco Museo a Seano.

L'itinerario è lo stesso: Seano-Capezzana-Spazzavento-Midolla-Maestrino-Torre S.Alluccio-Cupola-Vedove 1-Torre S. Alluccio-Cupola-Vedove 4-Furba-Seano

tiziocast

Biker superis
Causa decisioni dall'alto :arrabbiat: il programma x sabato è saltato, io sarei per posticipare alla domenica, sempre con partenza ore 8,30 dal parcheggio del Parco Museo a Seano.

L'itinerario è lo stesso: Seano-Capezzana-Spazzavento-Midolla-Maestrino-Torre S.Alluccio-Cupola-Vedove 1-Torre S. Alluccio-Cupola-Vedove 4-Furba-Seano

Per me OK Andrea... Segnami sulla lista...

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

cambio d'armadi?Prima gitarella al mare?O corvè con i bimbi perchè il comandante deve fare shopping con i suoi pari grado?:smile:
Mi piacerebbe molto ma credo di aver nelle gambe e fisico solo la fattoria domenica...però appena sto bene mi ci porti marianna gane eh?

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
cambio d'armadi?Prima gitarella al mare?O corvè con i bimbi perchè il comandante deve fare shopping con i suoi pari grado?:smile:
Mi piacerebbe molto ma credo di aver nelle gambe e fisico solo la fattoria domenica...però appena sto bene mi ci porti marianna gane eh?

Un pò troppe cose da fare incastrare, tutte insieme non ci stavano, così la bici è saltata alla domenica ... :nunsacci:

Va bene uguale ... in effetti il giro prevede una paio di salite Cangiste non da poco quindi se vuoi fare un giretto tranquillo meglio dirigersi altrove ... :spetteguless:

Tranquillo che non ti mancherà l'occasione per rifarti. :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo