"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
allora oggi partito alle 17.40 circa e salito alla fattoria, destra e poi c'e il bivio stada sterrata e strada asfalto, presa la sterrata (sent. 70 giusto) fatto circa 1 km arrivo ad una sbarra (chusa) dovevo proseguire li o la parallela??? e quindi sono tornato indietro dato l'ora (19.10) per la strada asfaltata.

qual'è la stada da proseguire??? :nunsacci:
Dovevi attraversare la sbarra e poi dopo un po' devi girare a sinistra dove c'è una televisione da li incomincia il 70
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Causa decisioni dall'alto :arrabbiat: il programma x sabato è saltato, io sarei per posticipare alla domenica, sempre con partenza ore 8,30 dal parcheggio del Parco Museo a Seano.

L'itinerario è lo stesso: Seano-Capezzana-Spazzavento-Midolla-Maestrino-Torre S.Alluccio-Cupola-Vedove 1-Torre S. Alluccio-Cupola-Vedove 4-Furba-Seano
 

tiziocast

Biker superis
Causa decisioni dall'alto :arrabbiat: il programma x sabato è saltato, io sarei per posticipare alla domenica, sempre con partenza ore 8,30 dal parcheggio del Parco Museo a Seano.

L'itinerario è lo stesso: Seano-Capezzana-Spazzavento-Midolla-Maestrino-Torre S.Alluccio-Cupola-Vedove 1-Torre S. Alluccio-Cupola-Vedove 4-Furba-Seano

Per me OK Andrea... Segnami sulla lista...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Causa decisioni dall'alto :arrabbiat: il programma x sabato è saltato, io sarei per posticipare alla domenica, sempre con partenza ore 8,30 dal parcheggio del Parco Museo a Seano.

L'itinerario è lo stesso: Seano-Capezzana-Spazzavento-Midolla-Maestrino-Torre S.Alluccio-Cupola-Vedove 1-Torre S. Alluccio-Cupola-Vedove 4-Furba-Seano

cambio d'armadi?Prima gitarella al mare?O corvè con i bimbi perchè il comandante deve fare shopping con i suoi pari grado?:smile:
Mi piacerebbe molto ma credo di aver nelle gambe e fisico solo la fattoria domenica...però appena sto bene mi ci porti marianna gane eh?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
cambio d'armadi?Prima gitarella al mare?O corvè con i bimbi perchè il comandante deve fare shopping con i suoi pari grado?:smile:
Mi piacerebbe molto ma credo di aver nelle gambe e fisico solo la fattoria domenica...però appena sto bene mi ci porti marianna gane eh?

Un pò troppe cose da fare incastrare, tutte insieme non ci stavano, così la bici è saltata alla domenica ... :nunsacci:

Va bene uguale ... in effetti il giro prevede una paio di salite Cangiste non da poco quindi se vuoi fare un giretto tranquillo meglio dirigersi altrove ... :spetteguless:

Tranquillo che non ti mancherà l'occasione per rifarti. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo