• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it

Senti.... che tu vai piano e un ci credo nessuno!

Quindi falla finita! :-D

PS: ma che hanno modificato un po' i percorsi a FFR ???
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Senti.... che tu vai piano e un ci credo nessuno!

Quindi falla finita! :-D

PS: ma che hanno modificato un po' i percorsi a FFR ???

boh...l'avevo fatto una volta sola e mi sembra uguale,ci dovrebbe essere una linea più rispetto all'anno scorso e poi quel salto dove ho trovato il fungo è nuovo.Poi mi hanno detto che stanno costruendo un salto da
downhiller
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Senti.... che tu vai piano e un ci credo nessuno!

Quindi falla finita! :-D

PS: ma che hanno modificato un po' i percorsi a FFR ???

Ben detto!

Per il FFR, secondo me è il posto ideale per imparare a saltare (a me ha aiutato molto) e per allenarsi a chi è già pratico. Non è una pista da DH, ma un vero campetto di allenamento ed è una bella cosa avercelo qui in città. Qui trovi due mie onboard (io vado piano, ma per chi è capace si viaggia bene):

https://vimeo.com/52787561

https://vimeo.com/52788799

Le linee sono principalmente due (per ora), ma hanno creato delle nuove varianti (tra cui una in salita per chi non vuole la meccanizzata) e stanno ultimando nuovi salti...più grossi!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it

Ciao Dave, si conosco FFR ci sono stato 3 volte ma adesso è un po' che non ci vado. Infatti mi è parso di vedere alcuni nuovi passaggi.

Anche secondo me Jacopo e company hanno fatto davvero un bel lavoro, un posto dove puoi imparare e osare in sicurezza... (anche se la cartella è sempre dietro l'angolo! ) e per di più velocemente raggiungibile!

Vedendo il video 1 ho visto la nuova variante che riporta al cancellino delle linea 2, quella quando ci sono stato io non c'era.

La linea 2 è l'hanno un po' modificata e c'è anche un drop che prima non c'era... insomma interessante, mi sa proprio che a primavera ci torno!

TKs
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito


Ciao!!
dove si trovano queste "piste"??
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Oggi giratina con tante novità:
in primis finalmente le cascatelle "cascatellano" (anche troppo a voler essere pignoli) e il Monteferrato è tornato a nuova vita con tutti i suoi torrentini e rivoletti in piena attività.

Confermata la sensazione che sopra le nuvole c'è sempre il sereno: javello soleggiato a palla e un panorama irreale (ovattato) a valle.

Squadra di cacciatori dal lato aurora: ne conoscevo uno e ci ho scambiato 2 chiacchiere. Hanno abbattuto 6 cinghiali e alla rotonda con la fontana e l'area di sosta (sulla strada asfaltata) uno di loro accendeva un gran bel fuoco su quel barbecue enorme. Se avevo tempo mi fermavo certamente.

Altra novità: prima di salire son passato al sivende locale e ho avuto la fortuna di constatare che c'è chi sperimenta nuovi materiali:



Da notare la chicca: sella in vimini (intrecciata).
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
COPERTURA ASSICURATIVA OBBLIGATORIA PER I NON TESSERATI...SE E' VERO..OCCHIO PEHORIIIII...LEGGETE IL PUNTO 5

[url]http://www.federciclismomarche.it/index.php?option=com_content&task=view&id=172&Itemid=66[/URL]

roba per i bitumari come te e i'lava,qui si và in bici per i poggi,mica in strada.
Che volevi denunciare AB perchè t'ha fatto cascare?Occhio perchè ho la prova video che t'accusa secondo la prima legge della mtb:
se sei FC e caschi son ca@@i tua,fermaccio
io l'ho applicata anche a metà giugno per me stesso,e dire che avevo il presidente dietro,almeno te avevi uno che sa andare in bici.
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel

che sono fc ...questo e' un dato di fatto....

pero' pensa di trovare due coglioni di vigili come quelli che oggi mi volevano fare la multa perche' guidavo la bici senza poggiare le mani sul manubrio...allora diventano cazzi... e se poi metti il caso che scendendo a foco giu' per un sentierio o una strada qualsiasi... poti un vecchietto a cercare funghi e questo si appella alla polizza che tu non hai!!!??? allora si che son doloriii

ah dimenticavo...io oltre a quella della societa' ho anche la mia polizza privata...che se mi rompo mi ripagaaaa...pehoroooo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
prima lo sopprimo e poi gli piglio i funghi.
A parte gli scherzi hai ragione,sarebbe molto meglio fare l'assicurazione,anzi ora la faccio.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Pehoroni,come ormai consuetudine direi di fare la cena di Natale per farsi gli auguri!
Settimana prossima sono all'estero mercoledi e giovedi,quindi se possibile sarei per fare o martedi/11 oppure andare alla settimana dopo tipo il 18 o 19 Dicembre.

La cena di Natale però facciamola in un posto un capellino decente...la sede ora con questo diaccio...io direi anche tipo Soldano.

Che dite?
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
COPERTURA ASSICURATIVA OBBLIGATORIA PER I NON TESSERATI...SE E' VERO..OCCHIO PEHORIIIII...LEGGETE IL PUNTO 5

[url]http://www.federciclismomarche.it/index.php?option=com_content&task=view&id=172&Itemid=66[/URL]
La polizza obbligatoria richiesta è quella rc...
Per intendersi è conosciuta come polizza del "capofamiglia".. il costo è abbastanza basso, si aggira intorno a una 50ina di € l'anno circa..(dipende dai massimali di rischio)....
la prossima settimana riprovo a dare un pò di gasseeeeee!!!!!!!!!
gasssssseeeee banda di Pehori!!!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Che avresti da ridire sulla sede sociale ?

I locali sono climatizzati: caldi d'estate e diacci d'inverno ... per il freddo poi dopo la seconda o terza birra 'un si sente più nulla ...

Scherzi a parte fai te ... basta magnare decentemente e se possibile non farsi spennare ...
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
sieeeeeeeeee........piglialo nel tuo di timme......e bee la coha-cola...

...non sara' mica Frenzyyyyyyyy????

..........ti dirò ciò pensato anche io...

in mtb ....va uguale..

ecco come mai mi fischiavan gli orecchi oggi!!!

cacchio mi avete scoperto..m'ero messo pure il casco in vasca per non farmi riconoscere!!!la coha hola m'ha fregato!!

PS: l'unica cosa che riesco a fare uguale a quello in mtb è la foratura finale!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo