Ma voi che giro avete fatto? noi vedove4 ma non si stava ritti... Anche la furba abbiamo preferito evitare x lo stesso motivo.
Allora mi sembra:pozza dei cinghiali,vedove4,fontemorana(?) e furba.
Si oggi era un'impresa stare in bici!
Ma voi che giro avete fatto? noi vedove4 ma non si stava ritti... Anche la furba abbiamo preferito evitare x lo stesso motivo.
Gran bella giratina motosa stamani con alcuni dei soci fondatori dei pehori!
Boia quanto mota..
Grazie biandr,Crazysun,Nick e Sbucchi,alla prossima!
Siete partiti precisi! sono arrivato qualche minuto dopo e non c'eravate già più... Alla prossima!
Gran bella giratina motosa stamani con alcuni dei soci fondatori dei pehori!
Boia quanto mota..
Grazie biandr,Crazysun,Nick e Sbucchi,alla prossima!
Nonostante in alcuni punti era davvero difficile stare in piedi stamani mi son divertito assai
Peccato che qualcuno si sia lamentato per il giro non prevedeva abbastanza salita ... vedrò di rimediare la prossima volta !
Spettacolare, era da molto tempo, una gioia!!!
Mi dispiace per Andrea, alla prossima!!!
Lancerei il sondaggio:
"Metodi di lavaggio dei vestiti e degli accessori quando si torna smaialati"
(Come ieri)
Anche per utili consigli verso chi ci perde una settimana...
Allora mi sembra:pozza dei cinghiali,vedove4,fontemorana(?) e furba.
Si oggi era un'impresa stare in bici!
Ma nooooooo
dovevo venire anche io da quella parti... ma mi hanno detto che i sentieri erano inpraticabili e qui sul tread non ho visto niente, quindi sono rimasto a letto....
Maremma gnuda!
Sul Montalbano anche con la pioggia si riesce comunque a girare senza grossi problemi, anche il tipo ti roccia che si trova (arenaria credo @ligamaister ci portà dare conferma ) ha un buon grip anche bagnata.
Certo dove le pendenze si fanno importanti è facile perdere aderenza ma fa parte del divertimento
ecco bravo,la prossima volta cerchiamo di fare qualche pettata in più
2 lavatrici dopo aver sciacquato tutto a mano...mai tornato così in 15anni di onorata carriera!
Bada di non sparire altri 6mesi ora!
nuova bike anno 2013...... oggi giù per il bruco mela....
Ma nooooooo
dovevo venire anche io da quella parti... ma mi hanno detto che i sentieri erano inpraticabili e qui sul tread non ho visto niente, quindi sono rimasto a letto....
Maremma gnuda!
Sul Montalbano anche con la pioggia si riesce comunque a girare senza grossi problemi, anche il tipo ti roccia che si trova (arenaria credo @ligamaister ci portà dare conferma ) ha un buon grip anche bagnata.
Certo dove le pendenze si fanno importanti è facile perdere aderenza ma fa parte del divertimento
Sul montalbano si gira sempre... con quelle pendenze i sentieri sono sempre praticabili poi è ovvio che ci sia un po' di fango.... vedessi che spettacolo è il ripidone del caronte bagnato...!
Son codice FC ma comunque rappresento i Pehori a un certo "livello"..basso
[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2908[/URL]
servizio del buon Dave Contini in home page sul forum
ps:il salto che si vede con curva a destra subito dopo è quello dove
ho trovato un fungo piuttosto grosso
proprio sulla sponda della curva prima dell'albero...un l'aveva visto nessuno
o tu sei finocchio,o perche' tu vai talmente piano che tu vedi anche i formicai
Son codice FC ma comunque rappresento i Pehori a un certo "livello"..basso
http://video.mtb-forum.it/videos/view/2908[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2908[/URL]
servizio del buon Dave Contini in home page sul forum
ps:il salto che si vede con curva a destra subito dopo è quello dove
ho trovato un fungo piuttosto grosso
proprio sulla sponda della curva prima dell'albero...un l'aveva visto nessuno
La seconda di sicuro.
La seconda di sicuro.