• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
vai Marco ! se venite guardiamo ci trovarci .... c'è da testare la sughera con le ultime novità by Leopra grande trailbulder...

Boia!l'ho anche sempre da provare la sughera!Noi siamo 3/4 e credo si possa solo domenica,semmai scrivo sul vs topic appena lo so.
Tanto la Champion dei pehoroni e' a San Remo e quindi si rimane solo la serie B
a venireSi po' fare il giro CDC a bestia
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
vieni champion.....!!!!!!!!.....tanto ero io che sfooaavo sabato
Io..??All'inizio son stato davanti con tiziano e poi dopo con bigix a fare gli onori di casabella fia di un presidente!!!Fosse stato per te gl'erano sempre in giro per javello a cercare la strada poeri ragazzi!
Tu sei diventato più scuro del lato oscuro,sempre a sfoare!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
direi di fare una listina così s'avverte i'timme e in generale,per venire incontro al peoro talebano ed al finocchio di Willy,di andare Domenica,poi dite anche voi.
Naturalmente vediamo insieme anche in base a quando son disponibili Obelix e Company:

1.expecto
2.biandr
3.ingbucciantini
4.sbucchi
5.Williamwallace

altri?
chi non viene è buo

Ps:c'è da fare la sughera,dovrebbe essere nuova per tutti quindi...gnamo!
(se ok per i'timme sarebbe bono tipo:borro o laghetti,sughera,Leva per tornare...CDC e via)
 

tiziocast

Biker superis
Ecco!Ricordatelo,un ti fidare del presidente...quando vede una discesa perde la testa neanche vedesse la farfalla di Belen dal vivo.
Ti s'aspetta per un altro giro!

Quoto!!! (Però dinnanzi alla farfallina di Belen ci sarebbe da femmassi!!! e di molto tempo pure!!)
Spero di essere dei vostri per il week-end!! La Roveta un la conosco dal vivo (effettivamente sono ancora vergine di questi ameni luoghi di sfooo...).
Vi seguo sul topic e vi fò sapè!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

allora cerca di liberarti,la roveta è roba di prima categoria
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
LA FARFALLINA DI BELEN.... UUUUUUUHHHHH TANTA ROBA!!!!!!!! (a saperlo guardavo sanremo...... menomale che c'è youtubbbeeeeeee!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo