• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Grazie ragazzi, molto gentili e cortesi, mi sembrate quasi TROPPO CORTESI, nn vorrei che nascondeste qualcosa di fondamentalmente sadico

Come ho detto, al massimo si scende, fine, ovvio che la prima volta tutti i sentieri sono sempre più difficili e necessitano di più attenzione...

Cmq va beh, sabato andiamo al Cimone, il 15 in Romagna e vediamo quello dopo se andare in BP o fare un salto x una Roveta o altro...

Grazie

P.S.: i 1000 di ascesa sono quelli che mi preoccupano di meno, fatti con calma si fanno...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

I'Cangia peì funghi un'è bono, meglio Obelix lì è nella vera Champions!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Programmi x domenica ?

io sono di matrimonio ...sabato pomeriggio ....sarei più libero andando sabato mattina......per la domenica dipende da come và la serata...comunque voi fate il vostro ....magari mi aggrego all'ultimo...

io sabato provo un travallino per vedere come sta la spalla e schiena,poi se ok domenica volevo andare a fare un paio di perle andatura pensionistica salita e discesa...non scherzo.
President ti faccio sapere nel caso domenica vado ad orario paolone.
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
io sabato provo un travallino per vedere come sta la spalla e schiena,poi se ok domenica volevo andare a fare un paio di perle andatura pensionistica salita e discesa...non scherzo.
President ti faccio sapere nel caso domenica vado ad orario paolone.
Siiiiii!!!!!!!! io domenica non ci sono..... domattina passo al volo dal pacini a fare controllare un freno e poi faccio rocce e cappelle... verso le nove e mezzo parto dal pacini... chi mi fa compagnia?????
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Siiiiii!!!!!!!! io domenica non ci sono..... domattina passo al volo dal pacini a fare controllare un freno e poi faccio rocce e cappelle... verso le nove e mezzo parto dal pacini... chi mi fa compagnia?????

io ci potrei essere......la mattina ti mando un sms


Io pensavo di fare un giro a morello ma alle 9 vorrei essere gia alla cementizia, eventualmente...troppo presto?
Ma che si sposano tutti domani?anche io ho un matrimonio...quindi per le 12 devo essere tassativamente in casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo