...vero ti si vede di spalle .....
Gia...si legge anche il nick!
Che maglia!!!! :)
...vero ti si vede di spalle .....
Gia...si legge anche il nick!
Che maglia!!!! :)
ti si vede nel video ......te ne sei accorto !!!?
In centro a Prato ore 21 di solito se vuoi ci andiamo insieme21. gioker
luogo e ore??
io raul un l' ho visto...... ho visto ma quello con l' ibiiiiiisss.... altro che
quando c'è la partenza di gruppo .....si vede di schiena.....e menomale ...perchè di viso FC!!!!!!
PS- e se ne vede parecchi col ibis......icchè vorrà dire...
Stasera a che ora? In sanfrancesco??
Allora Pehori!!!
Stasera ci troviamo in piazza S. Francesco alle 20,15 per andare poi alla pizzeria in via banchelli.
Da alcune settimane per potere mangiare la pizza nei privè è necessario avere la tessera ACSI, per chi non l'avesse, costa 5 euri.
Allora Pehori!!!
Stasera ci troviamo in piazza S. Francesco alle 20,15 per andare poi alla pizzeria in via banchelli.
Da alcune settimane per potere mangiare la pizza nei privè è necessario avere la tessera ACSI, per chi non l'avesse, costa 5 euri.
Per tutti gli altri,chi vuole una birretta prima di cena ci si vede al pub solito
di via garibaldi alle 19,45...io ci sono,naturalmente con il prode paolone
Pehoroni,stasera oltre che la defezione gl80(detto anche il ponciarello de'noiantri) non può venire neanche il boga.
Per tutti gli altri,chi vuole una birretta prima di cena ci si vede al pub solito
di via garibaldi alle 19,45...io ci sono,naturalmente con il prode paolone
Allora Pehori!!!
Y
e per chi non c'è l'ha?? Puo essere fatta in loco???
raga chiedo umilmente venia ma in serata devo tenere i bimbi perché forse mia moglie deve andare all'ospedale di Empoli per problemi con la nonna.
Scusatemi davvero...
1.pietrop
2.crazysun
3.expecto
4.raulino
5.lucia
6.Boga dh
7.marcellino68
8.paolone
9.biandr
10.lava
11.ing