"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Pehoroni,stasera oltre che la defezione gl80(detto anche il ponciarello de'noiantri:smile:) non può venire neanche il boga.

Per tutti gli altri,chi vuole una birretta prima di cena ci si vede al pub solito
di via garibaldi alle 19,45...io ci sono,naturalmente con il prode paolone:medita:
 

tiziocast

Biker superis
Pehoroni,stasera oltre che la defezione gl80(detto anche il ponciarello de'noiantri:smile:) non può venire neanche il boga.

Per tutti gli altri,chi vuole una birretta prima di cena ci si vede al pub solito
di via garibaldi alle 19,45...io ci sono,naturalmente con il prode paolone:medita:

Caro Marco, speravo all'ultimo minuto d'esse dei vostri, ma un ce la fò! Ho un appuntamento per discutere di un lavoro (e coi tempi che corrono..) alle 19:30 e proprio non riesco... Ero curioso di vedere il tanto menzionato privè (n.d.r. del presidente)... Speriamo di rivederci verso fine agosto per una girata con te e con i pehori..
Buone ferie..
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
raga chiedo umilmente venia ma in serata devo tenere i bimbi perché forse mia moglie deve andare all'ospedale di Empoli per problemi con la nonna.

Scusatemi davvero... :ueh:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
raga chiedo umilmente venia ma in serata devo tenere i bimbi perché forse mia moglie deve andare all'ospedale di Empoli per problemi con la nonna.

Scusatemi davvero... :ueh:


cazz@@@!!!!! avevo preparato tutto......ci dovevi spiegare ...che gomme montare che mescola ...2ply...3ply.....per la prossima stagione....e tu me lo dici a quest'ora !!!

c'era gente venuta appositamente per ascoltare te.......

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ps- non ti preoccupare MICHELE.....sarà per la prossima volta:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo