eppure mi ricordo una sera sulle cappelle che avevi il viso più bianco del mio...Neanche mi fossi rotto spalla,costole e vertebrapaura?? cos'è la paura??? no ho bisogno di svagarmi-sfogarmi un pò!!!
eppure mi ricordo una sera sulle cappelle che avevi il viso più bianco del mio...Neanche mi fossi rotto spalla,costole e vertebra
Appena torno in bici vieni con me sulle cappelle,alla faccia di quel ca@@o d'albero ci si torna insieme!
oh magari a forza di picchiacci la testa e lo tiri giù quell'albero...
te continua a provare vai...
eppure mi ricordo una sera sulle cappelle che avevi il viso più bianco del mio...Neanche mi fossi rotto spalla,costole e vertebra
Appena torno in bici vieni con me sulle cappelle,alla faccia di quel ca@@o d'albero ci si torna insieme!
no no,prossimo obbiettivo riuscire a stare alla ruota del lava
ho già sentito parlare delle tue gesta in salita e discesa
come?O se ero bello come il sole!ma perchè ero preoccupata... mooolto preoccupata per te, sai non avevi un bell' aspetto...
no è perchè ancora non mi riesce fare i ripidini in fondo alle cappelle, quella sera manco si son visti
Originalmente inviato da expecto-patronum
1.pietrop
2.crazysun
3.expecto
4.raulino
5.lucia
6.Boga dh
7.marcellino68
8.paolone
9.biandr
10.lava
11.ing
12.frenzi
13.tomb
14. ottoressap
15. Apple
16.gl80
17.xvaleriox
18. Nick
come?O se ero bello come il sole!
Oggi giro in solitario javello e 70 Temperatura non male ma qualche tafano a rompere
Oggi sono rientrato al lavoro ho fatto festa alle 17,15 il tempo di arrivare a casa e prepararsi sono partito alle 18.00
si vede che non hai più l'etàio forse ho fatto festa anche un pò prima che di te ...il tempo di arrivare a casa ......e spalmarmi sul letto......DILANIATO...
si vede che non hai più l'età
1.pietrop
2.crazysun
3.expecto
4.raulino
5.lucia
6.Boga dh
7.marcellino68
8.paolone
9.biandr
10.lava
11.ing
12.frenzi
13.tomb
14. ottoressap
15. Apple
16.gl80
17.xvaleriox
18. Nick
19. sbucchi
20. tommaso
ma.... bisognerà che c'allarghino il privèmaiala .....oh quanti siamo !!!!!!!!!!! siamo un team in espansione...
ma.... bisognerà che c'allarghino il privè