Dovrei esserci anch'io.... come al solito lo sò all'ultimo minuto!!! Se ce la fò ad uscire un pò prima dal lavoro, ci sono!!! L'appuntamento è alle 20:00 davanti al negozio del Lenzi Bike giusto?
Esatto ritovo alle 20 partenza 20:30 circa!!!!!
Dovrei esserci anch'io.... come al solito lo sò all'ultimo minuto!!! Se ce la fò ad uscire un pò prima dal lavoro, ci sono!!! L'appuntamento è alle 20:00 davanti al negozio del Lenzi Bike giusto?
No, vorrei solo testare la bike appena arriva, tutto qua!
Ma è stata spedita adesso.. se arriva entro il WE è grassa...
Grande Lava, ma da uno avanti come te mi sarei aspettato una 27,5...approposito, se uno avesse bisogno di una valida motivazione per cominciare a prostituirsi, rubare o spacciare http://www.mtb-forum.it/intense-tracer-275-e-kit-di-conversione-per-carbine/
...io comincio a depilarmi
Per la front preferivo le ruote più grandi possibili!!!
Gran bel mezzo Michele...Arrivata!!!
E ti ci vole la scala per montarciPer la front preferivo le ruote più grandi possibili!!!
Gran bel mezzo Michele...
Stasera ci sei alla notturna per testarla?
pe' salutassi prima delle ferie e soprattutto parlare del ritorno di' figliol prodigo,abbiamo deciso di fare la cena il 01/agosto in sede sociale:
1.pietrop
2.crazysun
3.expecto
4.raulino
5.lucia
6.Boga dh
7.marcellino68
8.paolone
9.biandr
10.lava
11.ing
12.frenzi
grossa partecipazione dei PEHORI ....alla notturna organizzata dal LENZI BIKE....
E NOTEVOLE RACCOLTA DI CONCHIGLIE !!!!!
Buongiorno Pehori!!!
Le foto di ieri sera???
Stamani mattina ho sentito se era possibile stampare altre maglie per i ritardatari...
è possibile!
Fatemi sapere chi le vuole, colore, taglia, nick, manica.
Grande Lava, ma da uno avanti come te mi sarei aspettato una 27,5...approposito, se uno avesse bisogno di una valida motivazione per cominciare a prostituirsi, rubare o spacciare http://www.mtb-forum.it/intense-tracer-275-e-kit-di-conversione-per-carbine/
...io comincio a depilarmi
Vai nel dettaglio,chi l'ha prese?grandi pehori avete fatto una foto tutti con le maglie?
Purtroppo io non .c'eroEccone un paio, poi metto le altre su FB