"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
O presidente fai poco il pavone che, fino a prova contraria, con bici simili e adeguate, e ti passavo sopra come un rullo compressore!!! :smile::smile::smile:



:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

vai,eccone un altro che osa sfidare il presidente...:omertà:
come per Marcellino il presidente son sicuro un si tira indietro:medita:

Michelone,ti presto la mia,ma credimi dall'ultima volta che l'hai visto in bici
il ragazzo ha fatto passi da gigante:il-saggi:

Sfida???
Che ritorno del lava sarebbe....saresti il numero uno!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ma che sfida... l'è un anno che non tocco ruote grasse... e mi ci vorrano le rotine.... :smile:

Passando di palo in frasca... su iavello ci si po' andare o ci sono i tafani a nuvole?
:nunsacci:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
A parte tutto raga, anche se, almeno per il momento, in mtb ho intenti meno bellicosi di un paio d'anni fa, questo non significa che ogni tanto non si possa pedalare assieme.

Sempre se mi volete...

Ovviamente preferirei venire quando non fate piste nere!! :smile:

E poi, a venire con voi, ho paura che mi riprenda la voglia di sfoohare in discesa... :arrabbiat: :hahaha:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
oh cmq sarà anche una front, però ruote da 29, perni passanti davanti e dietro, escursione da 100mm davanti (di solito le 29 sono 80mm)... insomma non è una AM, ma nemmeno una bici fighettina da XC!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
oh cmq sarà anche una front, però ruote da 29, perni passanti davanti e dietro, escursione da 100mm davanti (di solito le 29 sono 80mm)... insomma non è una AM, ma nemmeno una bici fighettina da XC!!!

Non avevo dubbi che la bici del Lava non avesse perni passanti e canotto conico ... :spetteguless:

:smile::smile::smile:


Grande Lava !!!

Finalmente c'è qualcuno con cui si può parlare seriamente di TENNICA !!! :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Questa: [URL]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2750[/URL]

Spedita oggi davvero. Se vuoi ti do il numero di tracking!

Cmq la gambina me la posso fare anche su bitume eh... :hahaha:

una front?:nunsacci:
A parte tutto raga, anche se, almeno per il momento, in mtb ho intenti meno bellicosi di un paio d'anni fa, questo non significa che ogni tanto non si possa pedalare assieme.

Sempre se mi volete...

Ovviamente preferirei venire quando non fate piste nere!! :smile:

E poi, a venire con voi, ho paura che mi riprenda la voglia di sfoohare in discesa... :arrabbiat: :hahaha:

oh cmq sarà anche una front, però ruote da 29, perni passanti davanti e dietro, escursione da 100mm davanti (di solito le 29 sono 80mm)... insomma non è una AM, ma nemmeno una bici fighettina da XC!!!

vedo che ti sei già pentito dell'acquisto:smile:
tempo x la rivendita...direi ottobre.
Michele mi sei mancato tanto,lasciatelo dire:medita:
a settembre si và in bici insieme!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
O presidente fai poco il pavone che, fino a prova contraria, con bici simili e adeguate, e ti passavo sopra come un rullo compressore!!! :smile::smile::smile:



:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


hai detto bene ......mi passavi !!!!!! ....ora le cose sono cambiate .....anche i sentieri dove si gira !!!!!!:free::free::smile::smile:



ps- a parte il ruzzo quando tu vuoi venire....noi ti si aspetta ....in salita come in discesa ...naturalmente :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo