"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
C'è qualche collegamento in diretta? Sennò mi toccherà guardare la repica su Rai sport..:spetteguless:

skysport in diretta,sennò su eurosport in replica,la stessa sera della finale degli europei di calcio,più o meno sono eventi della stessa importanza:medita:

Ogni sfida vuole il suo premio....voi cosa avete in palio??'

se crazysun perde non potrà più fare rocce/brucomela/cappelle per tutta la vita

se marcellino68 perde potrà andare in bici soltanto prima delle 17.30 e solo sabato e domenica

chi vince riceverà l'ambito premio:il PEHORO D'ORO:medita:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
skysport in diretta,sennò su eurosport in replica,la stessa sera della finale degli europei di calcio,più o meno sono eventi della stessa importanza:medita:



se crazysun perde non potrà più fare rocce/brucomela/cappelle per tutta la vita

se marcellino68 perde potrà andare in bici soltanto prima delle 17.30 e solo sabato e domenica

chi vince riceverà l'ambito premio:il PEHORO D'ORO:medita:
Allora speriamo bene
 

tiziocast

Biker superis
Oh pehori..... e un vorrei girà il cortello nella piaga... ma siamo in seonda pagina!!! Quindi scrivere e proporre!!!

Personalmente, molto probabilmente sono orientato ad andare al raduno "la via del carbone" a Sassetta.... Ci andai l'anno scorso ed è stato veramente ganzo!!! Ho visto che dei pehori nessuno l'ha presa in considerazione come alternativa escursionistica, e credo che non sarebbe male parteciparvi....

P.S. il meteo laggiù mette bene.... e poi si passa anche dal mare....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Dopo consultazione telefonica con le alte sfere del direttivo è stato così deciso:

Domenica mattina MORELLO CLASSIC (Ciliegio, Seppi, quota 800, Pianettole, Rocce, Cappelle), ritrovo ore 8,30 alla cementizia.

1. Expecto
2. Crazysun
3. Biandr
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oh pehori..... e un vorrei girà il cortello nella piaga... ma siamo in seonda pagina!!! Quindi scrivere e proporre!!!

Personalmente, molto probabilmente sono orientato ad andare al raduno "la via del carbone" a Sassetta.... Ci andai l'anno scorso ed è stato veramente ganzo!!! Ho visto che dei pehori nessuno l'ha presa in considerazione come alternativa escursionistica, e credo che non sarebbe male parteciparvi....

P.S. il meteo laggiù mette bene.... e poi si passa anche dal mare....

Sarebbe bello ma almeno per la trasferta questa domenica è improponibile ... :arrabbiat:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Dopo consultazione telefonica con le alte sfere del direttivo è stato così deciso:

Domenica mattina MORELLO CLASSIC (Ciliegio, Seppi, quota 800, Pianettole, Rocce, Cappelle), ritrovo ore 8,30 alla cementizia.

1. Expecto
2. Crazysun
3. Biandr
Domenica non ci sono... Questo giro lo faccio domani con passerotto e frenzi.. Qualcun'altro che viene domani???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo