Visto il parziale del sondaggio mi sa che la vittoria di Marcellino verrà pagata 100 a 1, quindi io tento il tutto per tutto, voto Marcellino e fo la mia puntata su di lui ...
ti tengo d'occhio !!!!!!!
Visto il parziale del sondaggio mi sa che la vittoria di Marcellino verrà pagata 100 a 1, quindi io tento il tutto per tutto, voto Marcellino e fo la mia puntata su di lui ...
come ti ha detto Giovanni,stavamo andando a prendere il caffè
70ino serale affavola,temperatura mite e,dopo consiglio del maestro raulino,regolazione della forcella trovata...alè!
ottoressap e' da internare.... e' possibile partire dal Pacini alle 13 ed arrivare alla collina alle 13,32 ????? con enduro, zaino, casco integrale e suppellettili vari...
...io la prossima volta mi fo portare in macchina!!!!
dimenticavo....se fatto le svolte sotto il sole cocente!!!
Raul ... Vieni anche te la prossima volta....!!!!
Il buccia e vola!!! Ha detto che domenica ti leva facile!! Ah ah ah!!!
fai molta attenzione.......si sta allenando anche la notte!!!!gliè un sudicio!!!!
Ci siete sul morello sabato ??? Volevamo venire sui vostri territori ...,
Presidente, viste le quote che girano, se io fossi in te controllerei per bene la bici prima d'iniziare la discesa... Gira troppa gente che tenta il tutto per tutto